Scarpe a/i 2015, novità in casa Asics in collaborazione con AW LAB

di federica guarneri Commenta

Asics Tiger presenta per la stagione autunno/inverno 2015-2016 due nuove collezioni che raffigurano la natura con i suoi meravigliosi paesaggi autunnali ed il suggestivo cosmo con le sue galassie. Il primo tema ha ispirato il Winter Trail pack mentre il secondo lo si ritrova nel Cosmo Pack. Entrambi i pacchetti sono disponibili presso una selezione di store AW LAB e sul sito ufficiale.

Il Winter Trail segue il concetto di allenamento invernale nel campo running trasportato nell’urban outdoor. I tre modelli di scarpe a/i 2015-2016 si chiamano GEL-LYTE III, GEL-LYTE V e GEL SAGA e sono ispirati ai paesaggi della natura invernale con colori caratteristici come il nero o l’army green. Queste calzature sono inoltre caratterizzate dai dettagli sportivi che derivano dal mondo del trail come il robusto suede invernale, i lacci in corda, il mesh resistente ma anche traspirante e dettagli riflettenti nella suola maculata per consentire massima visibilità notturna.

Il Cosmo Pack, disponibile in esclusiva da AW LAB, è totalmente dedicato invece alla donna con le sue due varianti di GEL-LYTE III. La prima è la versione black, e si ispira al cosmo, da cui il pacchetto prende il nome, con una stampa di stelle ed accattivanti forme esagonali. Caratterizzata da inserti in suede nero a contrasto, con tomaia viola su cui risalta la stampa della galassia. La variante GEL-LYTE III “Latigo Bay” si ispira invece alle luci della galassia stampate su tutta la zona del collare mentre la tomaia è rivestita in blu e azzurro latigo bay. Infine i dettagli rosa nel collare e nella suola la rendono estremamente femminile ed accattivante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>