Sicilia Fashion Village, è Agira la futura capitale della moda!

di Missunderstanding 1

La moda è per tutti? In Sicilia sarà presto alla portata di tutti, con l’apertura del primo Outlet dell’isola, vicino ad Enna. Si chiama Sicilia Fashion Village ed aprirà i battenti il 26 novembre.

Quello che avete visto in apertura è il video promozionale, in anteprima per Modalizer, una pubblicità che trasmette un concetto liquido di Fashion, che vede la moda come un elemento flessibile, aperto ad infinite combinazioni. I modelli sono Gino, Gaetano, Luigi e tutti gli abitanti di Agira, un paese di 8333 abitanti nel cuore della Sicilia. Gli stilisti? Sempre loro!

Per Juan Serrano Ortiz, Direttore Creativo che ha diretto la campagna di lancio per l’inaugurazione autunnale del Sicilia Fashion Village per l’Agenzia Mosaicoon, il promo vuole trasmettere la ludicità del concetto di Fashion e allo stesso tempo svecchia i concetti legati all’immagine tradizionale della cultura siciliana:

Liquid because it dives into completely unexpected context. But only at first sight, because “mimetic” and intentionally “cool” capacity of the senior population does exist and the video only revisits often neglected aspect of seniority. Furthermore, the restructured concept of fashion is playfully incorporated into a documentary format of the video that promotes a new sicilian identity, freed from stereotypes and old interpretations.

Se la moda è interpretata in maniera esemplare dagli anziani abitanti del paesino di Agira, allora la moda può essere davvero alla portata di tutti. Cosa ne pensate?

Commenti (1)

  1. They may very well are now living in control circumstances discover is not great or maybe a moist in the home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>