Top Man: la linea Pleasure Beach per la primavera estate 2010

di Paola Perfetti Commenta

Oggi è la Festa delle Donne, e allora, perchè non regalare al gentil sesso qualche immagine dalla moda mare uomo?

Parliamo della nuova linea Top Man by Topshop, che con la collezione primavera estate 2010 ambisce a soddifare la voglia di comfort e appeal degli ometti.

Per il piacere (soprattutto) degli occhi femminili.

Per la campagan adv, Top Man ha scelto Charlie Westerberg: non il classico bello da copertina, ma un modello dal fascino “alternativo”, un po’ bravo ragazzo e un po’ dannato tipo da spiaggia stile James Dean (vi consiglio di sbirciate fra le immagini).

Non a caso, la collezione si chiama proprio Pleasure Beach: una urban line dai connotati comfortevoli ma comodi, per quegli uomini che amano il glam ma senza eccessi.

Nel guardaroba da indossare sulla spiaggia o in una bella giornata di sole ci sono canotte, polo, shorts, e capi in stile marinaro (quest’anno un trend anche per noi donne), fatto di àncore e strisce in stile navy.

L‘uomo Top Man è un misto di eleganza francese e sofisticata voglia di evasione.

Tutti i capi si trovano sul webiste della griffe (vi renderete conto che oltra a questo il brand vuole cogliere ogni carattere dell’uomo moderno), ma vogliamo anticiparvi qualcosa nella gallery.

A proposito: gli scatti di Beau Grealy e lo style di Stevie Westgarth non vi ricordano un mood anni ’50?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>