Trussardi 1911 : la nuova campagna pubblicitaria p\e 2011

di Redazione Commenta

La campagna pubblicitaria presentata da Trussardi per pubblicizzare la collezione primavera estate 2011 di Trussardi 1911 è un tuffo nel passato, dai toni scuri e seducenti, provocanti e sottili, che rendono gli abiti della scena assolutamente appetibili e carichi di significato. Trussardi 1911 è una sezione del brand che riguarda tutto il versante del lusso dedicato agli uomini e alle donne che sono sempre alla ricerca costante di capi di alta qualità che si caratterizzano con uno stile molto deciso, che mostra con discrezione la sua eleganza e la sua raffinatezza con tagli sobri, ma decisi che rendono questi capi unici e fuori dal tempo.

La cura dei dettagli è evidente, e non riguarda solo le forme e i disegni degli abiti ma anche la scelta meticolosa dei tessuti e dei materiali con cui vengono realizzati, selezionati tra i migliori attualmente in commercio, e caratterizzati da altissima qualità e vestibilità. Trussardi 1911, si può considerare come la massima espressione dello stile che ha sempre caratterizzato il brand Trussardi, regalando una linea attuale, innovativa e mai scontata che sicuramente lascerà tutte le fashion addicted a bocca aperta. I due protagonisti di questa campagna pubblicitaria sono Karen Elson e Clemente Chabernaud, mentre il fotografo che ha ideato e realizzato le immagini è il direttore creativo dello stesso brand Milan Vukmirovic.

I colori si aggirano sulle diverse gradazioni di nero, sino al bianco, e a risaltare sono il trucco, e la presenza di rosso dovuta ai capelli e alle scarpe della modella. Ambientazioni quasi optical, dovute a grandi bauli utilizzati come degli sfondi, delle scenografie animate, che rendono la scena molto cupa, ma anche misteriosa e sensuale, in uno stile unico e chiaramente affascinante, dove tutto è quasi posto in sordina per dare spazio e importanza agli abiti presentati, sia da uomo che da donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>