Vans x Natalie Westling, le esclusive Sk8-Hi Reissue DX

di Emma Commenta

Arriva a ridosso del Natale 2016, la prima collaborazione di Vans con Natalie Westling, top model americana e ambasciatrice delle Sk8-Hi.

La modella lancia una nuovissima versione delle Sk8-Hi Reissue DX per l’autunno-inverno 2016/2017, ispirata al suo personale stile di vita che si divide fra la passerella e lo skate. Innamorata delle Vans, Natalie reinterpreta la classiche Sk8-Hi all’insegna del mondo dello skate e degli anni Novanta per un look un po’ mascolino e molto sportivo. 

Sono così onorata di far parte di questa campagna che mi è sembrato giusto scegliere le Sk8-Hi. Ho voluto creare una scarpa che fosse adatta per raidare e, allo stesso tempo, diversa da tutte le altre mie Vans.

Ha dichiarato Natalie Westling che ama da sempre giocare con il suo look da maschiaccio. Le nuovissime Sk8-Hi Reissue DX soni una vera chicca: le tomaie sono realizzare in nabuk chiaro e arricchite da una banda laterale in pelle blu con etichetta a bandiera.

SCARPE A/I 2016 PUMA 

La fodera realizzata in micro-mesh presenta scacchi minuscoli ripresi dai modelli iconici della Vans e una suola di gomma scura. Il plantare blu personalizzato con il simbolo ‘Natalie Skate’ richiama i tatoos della modella statunitense dalla chioma rossa ribelle.

Il lancio delle nuovissime Sk8-Hi Reissue DX rientra in un più ampio progetto, She Plays We Win, realizzato dalla fotografa Christin Rose che ha visto la partecipazione di un gruppo di skater di New York.

Obiettivo primario del progetto è di esaltare la fiducia che lo sport infonde alle ragazze. All’inizio di quest’anno Vans e Opening Ceremony hanno riesce ad infondere alle ragazze. Se volete accaparrarvi un esemplare delle SK8-Hi Reissue DX Vans x Natalie Westling, tenete presente che sono disponibili solo online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>