In vendita presso la sezione Vintage Collection di eforpeople.com, numerosi capi firmati

di Redazione 1

Novità per eforpeople.com: dal 15 marzo, nella sezione Vintage Collection, gli utenti possono acquistare una parte della collezione, che verrà aggiornata settimanalmente e che contiene pellicce, accessori, cappotti, tailleur, maglieria, dress code, della migliori griffe di moda grazie alla donazione della Signora bolognese che ha dato in beneficenza numerosi capi.

La signora in questione è la Contessa Bolognese Alessia Sassoli De Bianchi che ha contribuito alla ricostruzione della Casa Madre Bambino di San Gregorio a l’Aquila, regalando a www.eforpeople.com mille pezzi del suo guardaroba per un valore di mezzo milione di euro.

La collezione è vintage, contiene capi dai mitici anni ottanta ad oggi, composta da pezzi eleganti, glamour ed indossati solamente una volta e firmati Valentino con numerosi abiti da sera, Hermes con abiti e accessori come le kelly, Chanel con i tailleur e pochette, Fendi e D&G con le pellicce, abiti firmati Oscar de la Renta, Miu Miu e YSL, accessori Gucci, Ralph Lauren e pochette Prada, Borbonese e Marc Jacobs.

Simonetta Tugnoli Frabboni, Pres. di Baby nel Cuore Onlus e ideatrice di www.eforpeople.com ha detto:

Voglio ringraziare anche a nome di coloro che lavorano per Baby nel Cuore questa “misteriosa” Contessa: un esempio di generosità, in questi tempi così difficili, che dimostra come l’impegno per il prossimo non conosce crisi. Il numero delle persone in difficoltà è in continuo aumento e ci chiede ogni giorno di non essere dimenticato. Questa donazione rappresenta per tutti noi un esempio di come poter trasformare il superfluo in concreto aiuto

Per i curiosi, è giusto sapere che il portale chiuderà a giugno 2010.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>