Abiti di Cioccolato a Shanghai e New York

di Redazione Commenta

Spread the love

In questi giorni la parola cioccolato riccore spesso nei nostri discorsi, basti pensare ai dolci e alle confezioni natalizie che presto saranno presenti sulle nostre tavole durante pranzi e cene con amici e parenti. Il cioccolato però può anche trasformarsi in un bellissimo vestito e conquistare le passerelle, sfilando come protagonista per delle collezioni “golose” e allo stesso tempo eleganti.

Vi invito a guardare le foto e il video di questi simpatici défilé che si sono svolti di recente a Shanghai e New York, e sono sicura che rimarrete affascinati da queste autentiche opere d’arte.

Non è la prima volta che il mondo della cucina si unisce a quello della moda per dare vita a delle creazioni originali, golose e fashion. E non è la prima volta che è il cioccolato a farla da padrone. Nel 2010 in Egitto durante il Salon du Chocolat avevano sfilato abiti tutti di cioccolato dalle forme più bizzarre, ma anche molto tradizionali. Anche durante il Chocolat Show di New York, che si è svolto, nello scorso novembre, in passerella c’erano abiti in stile Anni 60, bombetta alla Chaplin, intimo un po’ più osè, rigorosamente in tema “cioccolato”. Vi invito a vedere il video molto divertente e curioso per i modelli presenti sul catwalk.

Di raffinata eleganza, minuziosamente lavorate e legate alla cultura cinese le creazioni che hanno sfilato a Shanghai, interamente commestibili. Senza parole tutti i presenti alla visione di tanto cioccolato per la creazione di un abito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>