Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo: la sfida inizia con il gioco interattivo di Magnum

di Francesca Spanò Commenta

 

C’è una nuova tendenza in tema di giochi interattivi che si è fatta strada a partire dallo scorso anno e adesso trova la sua definitiva consacrazione. Se nel 2011 Magnum ha lanciato Caccia al Piacere su Internet, facendo divertire milioni di amanti dei games su pc in tutto il mondo, ora arriva il sequel dal titolo Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo. Se non lo avete provato vi piacerà, anche perchè oltre all’azione unisce anche scenari incredibili con una grafica eccellente. Vivrete mille avventure con la protagonista volando da città come New York a Parigi e Rio. Se la prima è caotica e cosmopolita, la seconda è carica di un’aria senza tempo e romantica. Che dire, poi, della terza dove regna una atmosfera scanzonata e giovanile?

La vera novità, però, è che collegarvi al sito http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it per iniziare a giocare vi permetterà, via via, di scoprire una serie di livelli nascosti che saranno resi noti periodicamente dal brand per rendere l’avventura sempre più eccitante e, soprattutto, per farvi guadagnare ancora nuovi punti. L’eroina del gioco dovrà conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity e avrà certamente bisogno di voi.

Fra mille rocambolesche avventure vi troverete in scenari che vi sembreranno familiari se siete dei gran viaggiatori e, in ogni caso, non mancherete di stupirvi riconoscendo tra le vetrine dei negozi i marchi più famosi al mondo, perfettamente riprodotti. Insomma, un pò come giocare in prima persona, per cui è ancora più importante vincere la sfida e non lasciarsi battere. E’ ora di iniziare la caccia e, se avete già provato, di continuarla con i livelli nascosti carichi di sorprese incredibili: non sarà affatto semplice conquistare il podio, ma voi potete farcela e nei vostri momenti liberi non perdete tempo. Ora è il momento di iniziare la partita. Maggiori dettagli sulle sorprese regalate dai livelli nascosti su: http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48.


Articolo sponsorizzato

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>