Adidas is All In: evento a Marsiglia

di Giulia Ferri 1

Adidas, marchio francese celeberrimo nel mondo dello sport ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, definita la più grande della sua storia. S’intitola Adidas is All In tradotto come Adidas è dare tutto. Un messaggio forte che la dice lunga sui valori e i principi di qualsiasi sport.

E per vivere più a pieno questa esperienza “Adidas è All In ” e di condividere passioni ed emozioni insieme, il brand ha organizzato eventi di uno spettacolo innovativo e stimolante, nella città di Marsiglia. Tutto è iniziato con un 3D allucinante in una città storica con una durata di 20 minuti, a cui è seguito un dj set il cui singolo è stato usato per la colonna sonora della pubblicità, DJ Mehdi e Busy P .

Allo spettacolo hanno partecipato 1000 persone invitate. Per gli altri la possibilità di vederlo trasmesso in diretta da Facebook che ha riunito migliaia di appassionati. Diversi testimonial per Adidas erano presenti al mega evento di Marsiglia, come Andre-Pierre Gignac, Steve Mandanda, Romain Barras (Campione Europeo Decathlon), Myriam Soumare (Campione Europeo 200 m), Maureen Nisima (Campione del Mondo di Scherma) e Brahim Asloum.

Insomma il marchio Adidas dimostra di sapersi muovere anche in assenza di grandi manifestazioni sportive come ad esempio i mondiali di calcio. E anche qui in Italia il brand francese sta organizzando una serie di party in tutto lo stivale. queste le prossime date:prossimi appuntamenti saranno: 2 aprile a Padova, 9 aprile a Bologna, 16 aprile a Cagliari, 23 aprile a Rimini, 30 aprile a Roma, 07 maggio a Napoli, 14 maggio a Bari, 21 maggio a Palermo e 28 maggio a Milano.

Commenti (1)

  1. Se mai Adidas non è un marchio Francese ma Tedesco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>