Adidas, presentate le maglie ufficiali dei Mondiali di Calcio 2010

di Giulia Ferri 1

Dopo avervi parlato di Jo Bulani, riportiamo la notizia che Adidas ha presentato le 12 maglie ufficiali con cui altrettante nazionali giocheranno nei Mondiali di Calcio 2010 in SudAfrica.

Sudafrica, Argentina, Francia, Grecia, Messico, Germania, la Danimarca, la Nigeria, il Paraguay, il Giappone, la Spagna, la Slovacchia

Fil rouge delle maglie ufficiali, oltre ovviamente i Mondiali di Calcio in Sudafrica, l’omaggio alla storicità delle maglie che rappresenta per ogni nazione gli elementi distintivi della storia calcistica di anni gloriosi e di aspetti culturali.

Caratteristica uniche delle maglie ufficiali del Mondiale realizzate da Adidas è l’utilizzo di un nuovo materiale tecnologico, il Techfit PowerWeb che permette di personalizzare in 22 assetti diversi le possibili vestibilità e comfort.

Commenti (1)

  1. Ciao! Avete visto questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=ZgKoUZY5hQU
    In effetti, Mondiali gratis mica tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>