Cacciata Tamara Ecclestone, è Ivana Mrazova l’unica valletta del Festival di Sanremo

di Sandra Rondini Commenta

Noi sul palco del prossimo Festival di Sanremo, trasmesso su Rai1 dal 14 al 18 febbraio, avremmo preferito Tamara Ecclestone, la bella figlia del big boss della Formula 1 Bernie Ecclestone, modella molto famosa e già volto di Sky Sport Italia nel 2009. Bellissima, con quell’allure da ereditiera di certo avrebbe fatto molto parlare di se, come già la sorella Petra lo scorso agosto con le sue faraoniche nozze romane al Castello degli Odescalchi a Bracciano, costate più di milione e mezzo di euro con più di trecento selezionatissimi invitati come Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, le sorelle Paris e Nicky Hilton, Sarah Ferguson con le figlie Beatrice ed Eugenia, Fergie dei Black Eyed Peas ed Eric Clapton che cantò per gli sposi per la modica cifra di 240mila sterline…

Una star internazionale che avrebbe assicurato un grande ritorno mediatico. Invece a quanto pare Petra per la Rai sarebbe troppo esosa e capricciosa, motivo per cui è stata eliminata dal cast di cui farà parte, oltre, ovviamente, al riconfermato conduttore Gianni Morandi, e l’attore Rocco Papaleo, una bella quanto sconosciuta modella ceca, Ivana Mrazova, pescata chissà come e buttata nell’arena.


A meno che non sfoderi doti insospettabili nella conduzione, nel canto nel ballo, la ragazza farà la solita figura della donna-oggetto, anche se sarà vestita dalla grandissima stilista Alberta Ferretti che per lei ha creato dei look molto sensuali e iperfemminili. Ma basterà questo a farcela piacere? Speriamo che sia almeno simpatica e che la sua giovane età, vent’anni appena compiuti, la aiuti a farcela sentire più vicina, anche nella sua ingenuità, rispetto a una navigata ereditiera che, tra l’altro, a passare per capricciosa proprio non ci sta e ha precisato a mezzo stampa che il vero motivo della sua cacciata dal Festival è stato il suo rifiuto di sottoporsi a dieci giorni di prove quando nel contratto, e fino a poche settimane fa, si era parlato solo di un paio di giorni.

La modella aveva quindi preso impegni improrogabili e non c’è stato verso di smuovere l’organizzazione del Festival. Tamara è stata subito sostituita da Ivana Mrazova, unica donna di Sanremo 2012 di cui non si sa praticamente nulla, tranne che il padre era un grande fan di Adriano Celentano, altra celebre guest star di questa edizione di Sanremo e che, oltre ad Alberta Ferretti, vestirà anche Vivienne Westwood e Salvatore Ferragamo. Speriamo almeno che per lei il Festival sia un trampolino di lancio come avvenne per un’altra sconosciuta portata al Festival nel 2008 da Pippo Baudo, l’ungherese Andrea Osvárt, che poi è riuscita a imporsi come attrice sia nel cinema che nelle fiction tv.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>