Calvin Klein collezione primavera 2011 di Kevin Carrigan

di Paola Perfetti Commenta

Oggi Modalizer vuole proprio farvi sognare e vi mostra un catwalk inedito, o meglio, lo shooting fotografico che è uscito dopo il lavoro di Kevin Carrigan, chiamato a interpretare la collezione estiva Calvin Klein 2011.
Sensualità ma mood minimal chic, delicatezza nei toni – pur sempre neutri in pieno stile CK – ed una portabilità nelle silhouette che rimangono comode e speciali: dopo il salto non perdete la nostra gallery di immagini!

Per la sua collezione primavera 2011 by Calvin Klein, Kevin Carrigan ha interpretato il classico concept sportswear americano attraverso una lente minimalista ed una paillette di colori neutri, quasi impalpabili per quanto speciali. La linea per la bella stagione CK è infatti un omaggio alla comodità pur lasciando l’abito sempre un chiaro punto focale del carattere di chi lo indossa. Per questo, anche lo studio sui materiali é stato attento e preciso: questo é un trionfo di lino, cotone e crepe.

In quanto ai tagli, poi, dominano i capi senza maniche che avvolgono il corpo e giocano con le lunghezze, mentre i pantaloni sono “rilassati”, a vita alta che sembrano usciti dagli anni settanta. Le stampe sono ulteriormente un inno alla più sobria creatività con motivi astratti ed animaler giocati anche su shorts su misura e blazer, string bikini Halter, e pezzi di lingerie con dettagli a maglia.

Semplicità – sì. Trascuratezza -no. L’uomo e la donna Calvin Klein della prossima primavera estate 2011 non dimenticano gli accessori come le borse in pelle angolari con pietre o pelle pregiata che rimangono pezzi costanti e versatili poichè non richiedono troppa attenzione per essere portati al mare: quindi, beachwear in libertà! Non mancano le solite sacche con stampe ancora animalier ma più strutturate; cartelle giocate sui tono dell’oro – del metallico e qualche pezzo in pelle di serpente, giusto per gradire per la serata e da abbinare a sandali intrecciati, ballerine, o stiletti dal tacco moderato. Insomma, Calvin Klein fa funzionare tutto al meglio e in ogni momento del giorno, lasciandoci liberi di vivere con stile – ma relax – la nostra giornata estiva. Giudicate dalle immagini!

via | dailyfrontrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>