Canon mani sponsor di Milano Moda Donna

di Redazione 1

Spread the love


Per il quinto anno successivo Canon, leader mondiare del settore fotografico, sarà lo sponsor principale della manifestazione Milano Moda Donna, in programma dal 22 al 28 settembre 2010.

Sarà una settimana intensa per la moda pret a porter ma in tutto questo ci sarà uno spazio dedicato alla Canon che oltre a fornire la propria tecnologia a servizio degli operatori allestirà uno stand d’esposizione delle attrezzature che da marzo sarannno disponibili sul mercato. In particolare sarà il modello EOS 5000D e le fotocamere compatte IXUS ad essere al centro dell’attenzione: le prime interessano maggiormente gli amanti della fotografia le secondo stanno spopolando per l’alta risoluzione, le misure compatte, il design colorato e accattivante.

Tra gli aspetti organizzativi che interessano Canon come supporto necessario ai media ricordiamo l’allestimento della Canon Professional Service. Si tratta di un’area riservata ai fotografi accreditati per le sfilate che qui potranno utilizzare le stampanti di ultima generazione, collegarsi a internet per l’invio istantaneo delle fotografie alle redazioni, il servizio check and clean, ovvero il supporto tecnico in caso di piccoli guasti o sostituzione di corpi macchina ed obiettivi.

Commenti (1)

  1. buongiorno,
    volevo un informazione, se possibile avere il Vostro numero di fax, per inviarvi un fax. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>