Havaianas nei distributori automatici in spiaggia, in regalo un cocktail per l’acquisto di un infradito

di Redazione Commenta

Non solo tanto colore e design sempre più accattivante. Havaianas è un brand sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che colpisca l’immaginario dei suoi clienti facendoli innamorare sempre più del brand e conquistandone anche di nuovi.

Per l’estate 2013 la griffe famosa per le sue infradito di ogni foggia, modello e colore, amatissime dalle celebrities di tutto il mondo e di tendenza sulle spiagge più cool della stagione, ha deciso di brindare all’estate con un’iniziativa commerciale davvero unica e originale. Nei mesi di agosto e settembre, il famosissimo marchio brasiliano, conosciuto e molto amato per i suoi celeberrimi flip flop, offrirà un cocktail rinfrescante a chi comprerà un paio di infradito nei suoi distributori automatici all’ora dell’aperitivo.

Un’ottima occasione per godere di due piaceri al prezzo di uno. In questo modo si potrà così scegliere tra decine e decine di infradito appositamente ideate per l’iniziativa, e non in vendita nei comuni store o anche online e, al contempo, oltre a sfoggiare un sandalo assolutamente unico, ci si potrà dissetare con un favoloso cocoktail, magari in compagnia degli amici e proprio duramte l’ora dell’aperitivo. Un’idea davvero divertente e molto social che promette di diventare un vero cult dell’estate, stagione in cui l’aperitivo sulla spiaggia con gli amici è un must irrinunciabile.

Per il momento, in attesa di sondarne il successo e, magari, ripetere l’iniziativa su più larga scala sono solo due le località di mare italianae in cui Havaianas ha lanciato questa divertente iniziativa. Si tratta di due resort, “Lido Acquachiara” di Otranto e “Food Mami Summer House” di Caorle, in cui saranno messe a disposizione dei distributori automatici che permetteranno di acquistare un paio di infradito direttamente sulla spiaggia. Se l’acquisto avverrà nell’orario dell’aperitivo, tra le 18 e le 20, si avrà diritto ad una consumazione gratuita di un cocktail, offerta da Havaianas per festeggiare tutti insieme la magia dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>