Conte of Florence, obiettivo vincente

di Redazione Commenta

Spread the love

Una chiusura di fatturato positiva, nuove prospettive, sponsorship ed un sito web rinnovato guidano la fine del 2009 di Conte of Florence si appresta a chiudere un 2009 ricco di risultati positivi, in primis un fatturato in crescita, nuove sponsorship e un nuovo sito web.

Partiamo da questi presupposti per la proiezione di un 2010 roseo, numeri che da soli costituiscono un segno tangibile di una ripresa:

42 milioni di euro che non risentono delle flessiose rispetto al 2008 (40,3 milioni), così come il sell del primo semestre 2010 segna un incremento degli ordinativi per i negozi monomarca del 7,9% (circa 600 mila euro in più rispetto al semestre scorso).

Un risultato globale che parte da lontano, fin dagli arbori di un brand tra i primi italiani a scegliere il retail dei negozi monomarca.

Ma c’è di più:
Nei prossimi mesi ci saranno nuove aperture in provincia di Pescara, di Bologna, di Milano, Di Bari, di Catania, di Palermo e a Enna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>