Curvy illustrated, costumi da bagno per qualsiasi taglia

di Redazione Commenta

Il noto marchio di beachwear Swim Suits For All ha ricreato l’iconica copertina di Sports Illustrated, per il 50esimo anniversario della rivista, rivisitandolo in chiave curvy. Da questa cover per il lookbook estate 2014 è nata anche l’idea di un mini calendario.

Swim Suits For All vuole mettere un freno a quest’idea della bellezza stereotipata, quella che vede protagoniste delle copertine patinate solamente donne che entrino in una taglia 40 (al massimo) e lo fa imponendo la sua idea di bellezza. Così viene fuori una delle più celebri cover degli ultimi mesi, quella del 50esimo anniversario di Sports Illustrated, rivisitata in chiave curvy, con bellezze formose ed abbondanti in bella mostra.

Da qui l’idea di creare un vero e proprio calendario che potesse mostrare sia la nuova collezione di bikini e costumi interi per donne curvy, sia la bellezza di queste modelle dalle curve pericolose. Un bel messaggio che pone in primo piano la bellezza femminile, celebrando la femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>