Doddo Officina Indaco, personalizza i tuoi jeans nella factory romana dedicata al denim

di Redazione Commenta

Doddo Officina Indaco è il primo fashion lab romano dedicato all’universo del denim. Inaugurato lo scorso 27 aprile in via della Reginella n.8/A, a due passi dal Pantheon e in un quartiere di grande tradizione sartoriale, raccoglie sotto la propria sigla un collettivo di creativi specializzati non solo nel fashion design, ma anche in comunicazione, grafica e imprenditoria.

Tradizione e sperimentazione si incontrano in questo originale laboratorio dove è possibile non solo acquistare i jeans della collezione “Basico”, ma anche far personalizzare i propri denim da giovani designers pieni di idee originali e creative in grado di rendere assolutamente unico un capo. Inoltre, per i clienti che vorranno regalarsi il piacere di indossare un jeans su misura, realizzato secondo il taglio e la silhouette che più desiderano, sono a disposizione esperte modelliste in grado di soddisfare qualunque richesta.

Durante l’opening dello scorso 27 aprile si è potuto assistere dal vivo a questa straordinaria esperienza creativa il cui obiettivo è assicurare alla propria clientela quell’originalità, comodità e versatilità che è sempre più difficile trovare in un capo di realizzazione industriale. Durante la serata, con special guest l’attrice Sveva Alviti, protagonista dello shooting della collezione p/e 2013, i tantissimi ospiti presenti hanno potuto ammirare dal vivo non solo i capi della collezione “Basico”, ma anche gli straordinari designers e modelliste del collettivo Doddo Officina Indaco al lavoro sotto i loro occhi.

Final Teaser Officina Indaco from Doddo Officina Indaco on Vimeo.

Sempre durante la serata è stato proiettato il video esclusivo girato dallo Studio 101 che che ritrae il work in progress di questo progetto durante le ultime settimane prima dell’apertura. Nel video i protagonisti di questa avventura parlano della loro passione per la moda e il custom design e del loro ruolo all’interno di questa originale factory che promette di dare nuovo impulso all’artigianato Made in Italy di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>