Esloultimo, il negozio dove comprare gratis. Paghi 5 euro ogni sei mesi, porti via cinque prodotti gratis ogni due settimane

di Redazione Commenta

Spread the love

L’impresa catalana Guia de Tendencia ha aperto a Barcellona il primo negozio in Europa dove si potranno portare via gratis oggetti nuovi. Il negozio si chiama Esloultimo, ed è sito a Ronda Universitat.

I clienti devono registrarsi e pagare ogni e non oltre 6 mesi, 5 euro, in cambio potranno visitare lo store ogni due settimane e portarsi via massimo cinque prodotti tra quelli in esposizione.

Ovviamente, qualche piccola clausola ci doveva essere: se avevate pensato di comporre un set di qualche cosa …. Scordatevelo. Il negozio non permette di portare via due cose uguali.

Fra le marche presenti, ci sono: … in tutto un’ottantina, ci sono alcune fra le più richieste dal mercato spagnolo, come Pepsico, Bimbo, Sanex, Ausonia o Hp. Ci sono da prodotti di cosmetica, igiene, pulizia, e molto altro.

Il fondatore di Guia de Tendencias, Gabriel Gil, e la direttrice marketing, Cristina Miguez, per l’apertura del negozio, prevedono di raggiungere un fatturato di 3,5 milioni di euro nel 2010. Per quest’anno si pensa di aggiungere un secondo negozio nel centro di Madrid e, nel 2010, a sbarcare in altre capitali europee fra cui Parigi, Berlino, Londra, Amsterdam e Roma, con un investimento di 2 milioni di euro.

Più in là, è previsto il lancio a New York, Los Angeles, Monterrey, Ottawa e Rio De Janeiro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>