Il marchio di moda Frankie Morello e l’azienda di tecnologia digitale Intreeo hanno stretto un accordo in partnership per una nuova linea di gadgets che abbinano design ed elettronica in un mix di pop art e gusto giovane.
Si chiama G-Tech e potrebbe essere benissimo un neologismo nato dall’incontro delle parole glamour e tecnologia. Frankie Morello for Intreeo ha visto lavorare fianco a fianco gli ingegneri e i tecnologici della Italian Digital Life con i designer di Frankie Morello e ha prodotto risultati eccellenti.
Un esempio? Le cuffie in edizione limitata stile anni ’80 che però offro un suono fedele ai nostri, disponibile nei colori silver, oro, verde, pink e blu, con particolari e dettagli in nero e argento.
Non potevano mancare i lettori Mp4, che diventano minuscoli dalle forme più tascabili e dal design più accattivante. Tutte colorate, come il modello Triage, con fondo nero e cuori, teschi, stelle e ossi cromati, e Love Animals, con tante iconografie dei nostri amici a 4 zampe.
Oltre ai prodotti tecnologici, vera novità nel mondo giovane e un pò dark di Frankie Morello, una linea di borse per pc, notebook, netbook, e-book, custodie per palmari e smartphone firmata dall’azienda milanese supporterà gli articoli di Intreeo e di tutto il panorama tecnologico.