Frankie Morello e Italian Digital Life di Intreeo insieme

di Redazione Commenta

Il marchio di moda Frankie Morello e l’azienda di tecnologia digitale Intreeo hanno stretto un accordo in partnership per una nuova linea di gadgets che abbinano design ed elettronica in un mix di pop art e gusto giovane.

Si chiama G-Tech e potrebbe essere benissimo un neologismo nato dall’incontro delle parole glamour e tecnologia. Frankie Morello for Intreeo ha visto lavorare fianco a fianco gli ingegneri e i tecnologici della Italian Digital Life con i designer di Frankie Morello e ha prodotto risultati eccellenti.

Un esempio? Le cuffie in edizione limitata stile anni ’80 che però offro un suono fedele ai nostri, disponibile nei colori silver, oro, verde, pink e blu, con particolari e dettagli in nero e argento.

Non potevano mancare i lettori Mp4, che diventano minuscoli dalle forme più tascabili e dal design più accattivante. Tutte colorate, come il modello Triage, con fondo nero e cuori, teschi, stelle e ossi cromati, e Love Animals, con tante iconografie dei nostri amici a 4 zampe.

Oltre ai prodotti tecnologici, vera novità nel mondo giovane e un pò dark di Frankie Morello, una linea di borse per pc, notebook, netbook, e-book, custodie per palmari e smartphone firmata dall’azienda milanese supporterà gli articoli di Intreeo e di tutto il panorama tecnologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>