Halloween 2011: A-Style e gli inediti teschi

di Giulia Ferri Commenta

Anche il noto marchio streetwear A-Style ha voluto cimentarsi con una mini capsule edition dedicata a Halloween. Ed è un risultato inaspettatamente inedito, visto che il brand è fedele a un mood che s’ispira decisamente al color blocking e a una reinterpretazione in chiave metropolitana dello stile. Ci incuriosisce molto questa inedita proposta dal sapore un po’ gotico e siamo sicuri che gli appassionati di questo marchio apprezzeranno.

Non ricordo di aver mai visto il simbolo di un teschio su un articolo A-Style, qui c’è ne sono addirittura due: un caldissimo maglione di lana color grigio con disegnati testi e il celebre logo che ha visto A-Style affermersi prima di tutto come stencil e in seguito come fashion brand. E l’altra, una sciarpa in cotone misto lana di color nero raffigurante dei volti e dei teschi.

Indicativamente, il maglione costa 80 euro e la sciarpa 42. Io consiglio a tutti gli stimatori di A-Style a tenersi questi capi come cimeli di un flash sui generis. Come mai nessuna proposta che richiama l’arancio delle zucche? probabilmente il successo di A-Style è proprio nel sorprendere ad ogni occasione e sfuggire alla prevedibilità. Così come fu imprevedibile il successo di questo logo che comparve, da un’idea di Marco Bruns, prima nelle metropolitane e dopo nelle boutique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>