Borsa “I love Bergamo” Trussardi in esclusiva per Tiziana Fausti

di Monica De Chirico Commenta

Una borsa limited edition per festeggiare i 100 anni di una famosa casa di moda tutta italiana, conosciuta in tutto il mondo. Sto parlando di Trussardi e della sua shopping bag: I Love Bergamo, che rende omaggio alla città natale del marchio made in Italy che nasce nel 1911 come guanteria. Dopo “I love Roma“, una borsa prodotta in pochissimi esemplari, lanciata dal brand lo scorso febbraio nella Capitale, ecco “I love Bergamo“che sarà venduta in esclusiva nella città che ha visto nascere il successo del brand e che sarà accolta con onore dalla boutique Tiziana Fausti.

I Love Bergamo” la shopping bag per i 100 anni di storia Trussardi è stata realizzata in soli trenta esemplari ed è frutto dell’abilità artigianale della maison, un’azienda che all’origine produceva esclusivamente accessori in pelle. Un avvio che ha dato grande fama alla griffe e che ha permesso a questo marchio di evolversi e di crescere con successo. Questo legame con la pelle unisce fortemente Trussardi e Tiziana Fausti, esperta conoscitrice di pellami visto l’attività avviata in passato dalla sua famiglia. La boutique Tiziana Fausti è oggi uno storico punto di riferimento per coloro che ricercano qualità, ricercatezza e innovazione a Bergamo.
La borsa creata per l’occasione: I love Bergamo è in saffiano camouflage con scritta a contrasto in nappa testa di moro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>