Idee Regalo 2010: il Pointing Finger

di Federica Perrozziello Commenta

Topi da biblioteca, inguaribili romantci, appassionati della carta stampata, del libro da leggere in metrò, al mare o a letto, finendo immancabilmente per addormentarsi? Ecco il regalo più adatto a voi! Spesso leggendo, sicuramente sarà capitato a tutti, ci si distrae o ci si addormenta, rischiando inevitabilmente di perdere il segno e di dover ricominciare da capo.

Ecco un’ottima soluzione al vostro problema: un segnalibro. Idea banale? Il Pointing Finger, non è un segnalibro qualunque, è un vero e proprio oggetto di design. Oggetto glamour, divertente, originale idea regalo, accessibile a tutti, e sicuramente unisex. Dai colori fluo, e dal materiale innovativo, pura gomma elastica, permette di caratterizzare il proprio libro con un look decisamente innovativo e fuori dagli schemi. Su uno dei due lati di questo strambo “elastico da libro”, vi è un dito, che si può posizionare esattamente alla riga precisa della pagina dove abbiamo finito di leggere, in modo da poter riprendere la lettura ogni volta che si vuole, senza perdere mai il segno.

Escamotage semplice, ma d’effetto, originale nella forma e soprattutto nell’idea. Questo oggetto curioso e anche un po’ eccentrico è distribuito dal brand 25 Togo, che ha sede a Taiwan, che propone tutti i suoi prodotti originali e creativi attraverso un negozio esclusivamente on line. Le versioni proposte sono in tre colori base : celeste, fucsia e arancione. Lasciatevi trasportare dal dito gommoso, e non abbiate più paura di perdere il filo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>