Idee regalo: auricolari 2me style

di Flavia De Filippis Commenta

Per il Natale e per le corse frenetiche che questo stupendo periodo comporta, abbiamo ancora un pò di tempo per prepararci; tuttavia, se dovete fare un regalo e volete optare per un dono semplice allegro e vincente allo stesso tempo, vi consiglio degli oggettini veramente molto carini ed utili, adatti al caso vostro: parlo degli auricolari 2me style, creazioni di un’azienda nata da meno di due anni, che spopola ormai ovunque, anche negli ambienti Vip.

A partire da Fiorello, le veline e tanti altri, tutti adorano indossare questi auricolari adatti per Iphone, Ipod e quasi tutti gli Mp3, dalle più disparate forme.

Sul sito 2me style possiamo divertirci e fantasticare leggendo le metafore utilizzate per descrivere le simpatiche forme di questi oggetti di uso quotidiano: un prato virtuale di fiori colorati e brillanti, di teneri orsetti e delicate coccinelle, dove nascono quadrifogli, margherite e dolci fragole, dove volano farfalle con ali intessute di cristalli.

Per riportare a tutti noi la magia dell’infanzia, quella leggerezza dell’essere che resta il miglior modo per affrontare
i problemi di tutti i giorni.

Per aiutarci con un brillio discreto ed un ammiccare divertente a sentirci sempre in sintonia con questo meraviglioso, incredibile e stupefacente mondo che ci appartiene.

Questa è la filosofia dell’azienda nata grazie alla collaborazione tra un giovane imprenditore italiano, Federico Neri degli Uberti, e un designer emergente, Carlo de Cillis, che hanno così cercato di soddisfare, con il loro prodotto, un pubblico internazionale dal lato very fashion.

Dove trovarli? Ovunque in Italia attraverso canali di abbigliamento e concept store.

Su internet invece potrete facilmente avere le vostre margheritine portafortuna, cliccando su YOOX, dove potrete inoltre trovare degli auricolari creati in esclusiva per il noto portale di e-commerce. Buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>