Wraps, le cuffie auricolari che si trasformano in braccialetti

di Fabiana Commenta

Se siete alla ricerca di cuffie funzionali, ma non volte rinunciare al glamour, arrivano Wraps, le prime cuffie auricolari di Bigben Interactive che si trasformano in veri e propri bracciali fashion. La costruzione sferica in ABS delle cuffiette è pratica e confortevole da indossare mentre il driver da 10mm garantisce una perfetta resa sonora.

Le nuove Wraps sono la soluzione perfetta e fashion per chi usa quotidianamente le cuffie: risolve i fastidiosissimi problemi di grovigli e di rottura trasformando i fili del cavo rivestito in tessuto intrecciato colorato in braccialetti colorati. 

Le cuffie Wraps funzionano come classiche cuffie che che però presentano anche un innovativo sistema brevettato di scorrimento intelligente che trasforma gli auricolari in braccialetti ed evita che i fili si attorciglino e si rompano quando vengono sciolti e restano in posizione fissa anche quando vengono indossati sul polso.

La gamma di colori è molto ampia in grado di soddisfare le più diverse esigenze nelle tre linee disponibili sul mercato.

PHILO MILANO, FILI D’ORO IN CHARME E PIETRE DURE

La linea Classic, quella base, presenta nuance pastello accese e vivaci come il rosa fluo, l’azzurro e il verde.

La collezione Talk guarda invece ai colori della Street Fashion. Inoltre presenta maggiori funzionalità grazie alla presenza di un microfono integrato che viene attivato con una semplice pressione di un tasto per ascoltare o mettere in pausa la musica o rispondere alle telefonate.

La serie Natural, più ricercata, presenta una decorazione in perline in vero legno o n alternativa un cavo in similpelle.

Ottime anche come regalo fashion per il Natale 2016, le tre linee di cuffie auricolari Wraps sono disponibili nei principali negozi di elettronica in vendita a partire dal 19,99 €.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>