PHILO MILANO, fili d’oro e charms in pietre dure

di federica guarneri Commenta

PHILO MILANO, il brand che realizza gioielli in filo d’oro 9 carati, unisce alla sua linea di bracciali 4 charms con pietre naturali dure. I benefici della Cristalloterapia sono vari e molto conosciuti, agiscono sia sullo spirito che sull’aurea di ognuno di noi. PHILO MILANO lo sa e proprio per questo motivo ha realizzato questi quattro nuovi gioielli.

Simbolo di coraggio e di saggezza, il Topazio Azzurro, dona vitalità e buonumore sciogliendo le tensioni. Conosciuta in passato come Pietra d’Oro, per i suoi bellissimi riflessi, il Peridoto riduce lo stress, stimola la mente, combatte la malinconia e i pensieri negativi, è la pietra della spiritualità. È la pietra dell’amore e della purezza. Simbolo di temperanza e umanità, l’Ametista rafforza l’animo di chi la indossa e aiuta a sconfiggere la paura.

La pietra dell’equilibrio è invece il Granato che potenzia l’energia, la crescita interiore, la fiducia in se stessi e la gioia di vivere. Indossare una pietra dura al polso, che si appoggia delicatamente sul crocevia delle vene, aiuta il nostro io interiore a sentirsi in pace con sé stesso e con la società che ci circonda. Per la stagione p/e 2016 dunque consigliatissime le pietre dure da portare al polso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>