Idee Regalo Natale 2010: il latte per il corpo di Thierry Mugler

di Redazione Commenta

Per Natale Thierry Mugler insieme alla sua linea di profumo Womanity propone una linea per il corpo chiamata Woman&Beauty, che richiama il profumo nelle fragranze regalando un’esperienza olfattiva in grado di soddisfare il gusto e le esigenze di ogni donna. Si compone di Fico e Caviale, due elementi che ci riuslterebbe difficle mangiare insieme, anche per le loro componenti così diverse.

E’ la prima volta che nel settore dei cosmetici, in particolar modo dei profumi viene utilizzato il caviale come essenza che crea una fragranza. Qui diventano un mix dal successo garantito, creando una profumazione dolce, inebriante, con un retrogusto amaro ma molto seducente e sexy. Il dolce deriva dal fico, frutto succoso e zuccheroso, mentre il caviale, salato e dal retrogusto amaro, rendono questo prodotto per il corpo audace e carico di erotismo. Il packaging appare elegante e raffinato, in linea con la confezione del profumo che lo precede. Tocco glamour è sicuramente il tappo che caratterizza il flacone, che richiama il più vistoso presentato per il profumo entrambi rigorosamente in argento inciso.

Per chi ama coccolarsi e regalare alla propria pelle attimi di puro piacere  e benessere, questo latte per il corpo di Mugler soddisferà anche le più esigenti perché i suoi ingredienti, riesco a regalere una pelle extra morbida e idratata per molto tempo, accrescendo il proprio sex appeal. La linea per il corpo Womanity “woman & beauty” è composta da crema per il corpo, deodorante spray e bagnoschiuma; i prezzi si aggirano sui 30 € circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>