Idee regalo per San Valentino 2012: sciarpe e cravatte di Franco Bassi per lui

di Redazione Commenta

Spread the love

Care amiche, sappiamo bene quanto sia difficile fare un regalo al proprio fidanzato: spesso i maschietti riescono ad essere molto più esigenti, schizzinosi e dai gusti impossibili rispetto alle donne, nonostante si affermi sempre il contrario. La gamma di scelta, per fare il regalo di San Valentino alla propria ragazzo, è quasi infinita: dai gioielli, agli accessori come borse, fermacapelli e foulard, per non parlare di scarpe, minuterie varie (quasi sempre inutili ma deliziose). La lista potrebbe continuare per molto ancora.

Se il vostro uomo è un modaiolo, ma anche e soprattutto se non lo è affatto, provate ad osare e scegliete per lui un capo d’abbigliamento che completi e personalizzi il suo outfit: parliamo di sciarpe, cravatte e foulard, che riescono a cambiare completamente lo stile e a renderlo unico. Le proposte per la primavera/estate 2012 di Franco Bassi costituiscono un ottimo spunto da cui prendere ispirazione.

Il vostro fidanzato è un patito del total look grey, dei maglioni sformati, da intellettualoide sessantottino, o ancora dei jeans a vita ultra bassa portati con inguardabili skateboard shoes? Un foulard lo farà sembrare un’altra persona e, dopo il primo momento di stupore e negazione, anche lui si innamorerà dell’aria un po’ bohemienne che una semplicissima sciarpa di buona fattura ed eccellente tessuto riescirà a conferire al suo look sportivo e casual.

Da scegliere in total white con righe navy, fantasia tartan, quadretti Vichy o pattern optical e geometrico: avendo chiaro in mente il suo abbigliamento quotidiano puntate sulla dicotomia e lo sorprenderete!

Se, invece, avete accando un business man o un raro soggetto a cui piace vestire da ragazzo perbene, regalategli una cravatta: classica a righe oblique, monocolor in satin o più sbarazzina, sottile e a pois, ideale da portare su camicia e gilet in lana pettinata per uno stile british da sdrammatizzare con un paio di jeans boot-cut, caban e stringate militari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>