Il trucco per un aperitivo beauty by Beautycycle di Amway, a Milano

di Redazione Commenta

Beauty, glamour ed un loft in uno dei quartieri più suggestivi e bohemien di Milano: questi i tre ingredienti dell’aperitivo beauty Beautycycle organizzato dalla casa di cosmetica insieme all’agenzia di comunicazione Connexia, la scorsa settimana, in un meraviglioso loft Lago, a Brera.

Un evento unico, dicevamo, riservato alle blogger ed al quale siamo stati invitati anche noi di Modalizer: abbiamo brindato con le specialità di food design preparate ad hoc dallo chef, abbiamo provato le soluzioni per un trucco quotidiano dalle mani esperte del make up artist Cristian Ciriani (che nella sua carriera ha truccato le più grandi modelle e star. La sua preferita? La conterranea Shakira!) e abbiamo testato le linee di Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle.

Scoprite il mondo beautycycle con noi e la nostra gallery di immagini dell’evento, dopo il salto!

beautycycleTM di Amway

Beautycycle è una gamma di prodotti prodotta e distribuita da Amway, azienda leader di settore nella Vendita Diretta. Questo significa che i prodotti beautycycle sono acquistabili esclusivamente presso gli incaricati alle vendite Amway, assicurando così che le clienti possano ricevere dei consigli personalizzati e una spiegazione approfondita dei prodotti, individualmente e in un’atmosfera domestica rilassata, prima dell’acquisto.

Bellezza e healthcare, queste le parole chiave della gamma di prodotti skin care e makeup beautycycle di Amway, pensati per le donne contemporanee che ricercano “il trucco” di prodotti semplici, ingredienti naturali, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: cosa c’è di meglio, per il proprio volto, di affidarsi a linee di prodotti che traggono ispirazione dal potere degli elementi – Aria per ringiovanire, Acqua per idratare, Terra per riequilibrare, Fuoco per energizzare, Colore per illuminare!?

In più, tutti i prodotti Trattamento della Pelle beautycycle sono arricchiti con l’esclusivo Complesso MICROQUADTM di cui Amway detiene il brevetto, che riproduce la struttura cellulare dell’epidermide ed è in grado di migliorare l’apporto di elementi nutritivi alla pelle, per una massima efficacia.

Il Complesso MICROQUAD Amway

Si tratta di una esclusiva miscela bilanciata comprendente gli ingredienti di base presenti nei prodotti Trattamento della Pelle beautycycle arricchiti da un esclusivo composto micro-incapsulato che ne incrementa l’efficacia. Questo nuovo ed esclusivo complesso è racchiuso in un liposoma (o micro-sfera) costituito da lecitina di soia di derivazione naturale, che riproduce la struttura cellulare della pelle. Questo sistema di assorbimento è stato clinicamente testato per migliorare la restituzione dell’idratazione all’epidermide e per consentire un migliore assorbimento degli elementi nutritivi.

Studi clinici effettuati su un campione di oltre 650 individui hanno dimostrato che con questo sistema si ottiene l’effetto ottimale da ogni singolo ingrediente. I laboratori Amway hanno impiegato oltre 3 anni di ricerca per sviluppare la tecnologia MICROQUAD con il risultato di ingredienti naturali ed efficaci beautycicle di Amway che lavorano in armonia con l’epidermide permettendo un approccio alla bellezza davvero personale attraverso una gamma di prodotti di trattamento perfettamente combinabili e specificamente studiati per ogni tipo di pelle, nel modo più semplice ed efficace possibile!

Linee di Trattamento beautycicle di Amway

  • I prodotti per il Trattamento della Pelle Acqua sono stati sviluppati per le donne con la pelle da normale a secca. L’ingrediente principale è l’estratto di viola del pensiero selvatica che stimola il naturale flusso interno-esterno di idratazione dell’epidermide.
  • La linea Terra ristabilisce l’equilibrio nelle pelli grasse con l’aiuto di preziosi minerali. Gli ingredienti principali presenti nei prodotti della linea Terra sono minerali specificamente trattati, in particolare magnesio, rame, ferro, zinco, che aiutano a normalizzare la produzione sebacea della pelle.
  • La linea Aria è ideale per la cura delle pelli più mature. Gli ingredienti fondamentali sono i probiotici naturali dello yogurt che aiutano a combattere i radicali liberi e i segni visibili dell’invecchiamento; la linea Aria non unge, è oil free ed è altamente emolliente e idratante. Bisogna comunque specificare che, tutte e tre le linee Acqua, Terra e Aria comprendono detergente, tonico, crema da giorno e crema da notte.
  • La speciale linea di prodotti Fuoco, adatta a tutti i tipi di pelle, completa e integra la gamma. L’ingrediente principale di questa linea è costituito da un complesso energizzante (lievito, urea e alghe) arricchito con glucosamina, particolarmente indicato per accelerare il processo rigenerante dell’epidermide, rendendola inoltre più fresca, luminosa e levigata. La linea Fuoco comprende una Crema Riparatrice Occhi, una Maschera Scrub Illuminante 3 in 1, una Maschera Idroilluminante, un Gel Ristabilizzante Anti Spot e un Siero Riparatore.

Tutti i prodotti Trattamento delle Pelle beautycycle, come provato da test dermatologici, sono adatti alle pelli sensibili e sono ipoallergenici. Le quattro linee sono complementari e possono quindi essere combinate per ottenere una soluzione personalizzata. Un esempio efficace di mix è rappresentato dall’integrare il detergente e il tonico della linea Terra oppure Acqua con le creme idratanti della linea Aria, così da ottenere ulteriori benefici anti-invecchiamento. È così possibile per ogni donna soddisfare le esigenze specifiche della propria pelle, che richiede cure diverse a seconda della stagione e dell’età.

  • Colore: Ma cosa sarebbero i quattro elementi senza i loro colori intensi? Completano il Trattamento della Pelle beautycycle i prodotti Trucco che catturano l’emozionante vitalità degli elementi. Proprio come gli elementi prendono vita attraverso i colori, la linea per il make-up di beautycycle dona nuovo splendore alla pelle: le tonalità marrone intenso della terra, il profondo blu-verde dell’acqua, il colore etereo e trasparente dell’aria e il rossogiallo del fuoco, così carico di energia, si combinano per creare una tavolozza ricca di nuance.

Provare i prodotti beautycicle di Amway: sito e blog di bellezza

La prova del prodotto può essere tranquillamente effettuata, proprio prima dell’acquisto. Ulteriori informazioni sono inoltre presenti all’indirizzo www.amway.it e sul blog, il primo blog ufficiale di Amway in Europa e interamente dedicato al mondo della bellezza. I prezzi dei prodotti variano da un minimo di € 7,50 a un massimo di € 18,00.

Anche noi di Modalizer abbiamo voluto provare in occasione dell’evento beautycicle a Milano ed abbiamo chiesto all’esperto di make up, Cristian Ciriani, i segreti per un trucco al top in questo autunno invero 2010-2011:

“Per un trucco ben riuscito bastano almeno 15 minuti prima di uscire, ma la prima cosa da fare é avere cura della nostra pelle, la stessa cura che ci mettono anche i prodotti beautycicle. Per questa stagione poi, il vero must to have é il lipstick rosso da applicare alle labbra”.

Ma c’é molto di più: scopritelo sul blog  yourbeauty: ci siamo anche noi di Modalizer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>