Intimissimi On Ice all’Arena di Verona

di Redazione Commenta

Appuntamento all’Arena di Verona il 20 e il 21 settembre per uno spettacolo lirico-pop on ice. Stiamo parlando di un evento che si prospetta super hot e che riuscirà ad unire musica, moda e sport.

 

Campioni olimpici del pattinaggio artistico su ghiaccio insieme ai professionisti dello show business internazionale e all’azienda  italiana di lingerie leader in Europa saranno i protagonisti della prima edizione di un nuovo show, unico nel suo genere, destinato a raccontare in modo nuovo il ghiaccio e l’Opera, nella cornice unica dell’Arena di Verona. Protagonista dell’evento la nostra Carolina Kostner e il gotha del pattinaggio sul ghiaccio internazional per Intimissimi on ice Operapop, il galà sul ghiaccio ospitato nella splendida location dell’Arena di Verona.

I costumi verranno curati da Ali Mahdavi, un artista poliedrico, talvolta artista plastico o fotografo, altre volte direttore artistico e regista, nato a Teheran nel 1971. Definito l’Ambasciatore del Glamour dagli esperti del settore, Mahdavi è capace di giocare con la luce in modo da enfatizzare e svelare una bellezza esuberante e misteriosa, traendo ispirazione dallo splendore della Hollywood degli anni ’30, ’40 e ‘50. Le sue opere saranno esposte anche al Multimedia Art Museum di Mosca nel 2015.

Intimissimi on Ice vi aspetta il 20 ed il 21 Settembre presso l’Arena Di Verona. Siamo incredibilmente curiosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>