La nuova testimonial di Shiseido: Amanda Seyfried

Dopo il successo del film musical Mamma Mia! E del tanto acclamato Letters from Juliet, la giovanissima attrice e cantante americana Amanda Seyfried torna sulle scene, come testimonial della linea cosmetica presentata per la primavera estate 2011 da Shiseido, chiamata “Clè de Peau Beautè”. La campagna fotografica è stata affidata al fotografo di moda britannico, David Sims, e alla make up artist Lucia Pieroni. L’attrice è raggiante e assolutamente luminosa, con la sua naturalezza riesce ad incarnare perfettamente i principi su cui si basa la produzione del brand Shiseido.


Le immagini, le poche già disponibili, la ritraggono in un primo piano molto intenso, il suo volto ha uno sguardo forte  e carico di emozioni, che lascia davvero senza parole, in un tripudio di purezza ed eleganza assolutamente rarefatti, come in un luogo senza tempo evidenziati dalla sua candida ed eterea pelle luminosa. Infatti, Yoshiaki Okabe, direttore generale afferma:

“La bellezza radiosa e lo stile sofisticato di Amanda rappresentano alla perfezione Clé de Peau Beauté. Grazie al suo aspetto esteriore e al suo impegno nel sociale, Amanda incarna perfettamente i nostri ideali; siamo entusiasti che abbia accettato di rappresentare il nostro marchio. La campagna che vede Amanda come protagonista, sarà incentrata sui concetti di energia e freschezza”.


Così, a quanto pare, la giovane americana, così sensuale ma anche così semplice nella sua assoluta e pura bellezza, è stata scelta proprio per questi evidenti fattori, ma anche grazie al suo impegno nel sociale e per il suo grande appeal sul grande e piccolo schermo. Durante la conferenza stampa che ha lanciato questa linea di prodotti l’attrice, in merito ha affermato:

“Amo la filosofia di Clé de Peau Beauté, che offre ad ogni donna la possibilità di creare il proprio stile personale. Si tratta di un approccio particolarmente sottile al concetto di bellezza, che apprezzo e che riflette i miei ideali estetici.“