MAKE UP FOR EVER e la linea di prodotti Nude Look

Spread the love

Natalie Portman grazie alla sua performance mozzafiato in Black Swan“, sembra essere la miglior candidata agli Academy Awards come miglior attrice. Il film, attesissimo e già preso d’assalto dai media e dai critici cinematografici, dimostra una sensibilità molto elevata trattando temi particolarmente delicati, veicolandoli con forza e con maestria. Il film sarà nelle sale dal 9 febbraio 2011.

Così per rendere ancora più accattivante il trend, creato dal film, rispetto alle ballerine e al mondo della danza in genere, MAKE UP FOR EVER rivela oggi un nuovo look esclusivo, creato su misura per rendere omaggio a questo settore,e alla così detta “arte del nudo”, dovuta allo stile e al make up sempre molto naturale di cui si caratterizzano le ballerine. La creazione di un make up che sia naturale, che sembri quasi che il trucco sia assente, richiede lo stesso tempo e gli stessi materiali di un make up elaborato e sofisticato. Infatti, a differenza di ciò che crede l’opinione pubblica, il nude look è molto difficile da raggiungereAumenta in maniera impeccabile i contorni del viso senza modificarne la forma e corregge con discrezione la carnagione.

Nel cinema, in televisione o nella vita ordinaria, la tendenza a scegliere lo stile effetto nudo è sempre più ricercata. MAKE UP FOR EVER offre più di 100 tipologie di prodotti a tal proposito, nelle sue collezioni per occhi e labbra. Luce e texture  si fondono sulla pelle non mostrando tracce o segni di correzione. Tono su tono, i colori  rispettano l’armonia del viso e del colorito, cercando semplicemente di mettere in risalto la bellezza naturale del volto, proteggendola ed esaltandone i particolari. Ecco una serie di prodotti dell’ultima collezione presentata che possono essere utilizzati per creare questo look assolutamente glamour e alla  moda, dalla semplicità così sofisticata da risultare unico e imperdibile.

Lascia un commento