Margherita Mazzei, moda mare primavera estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi vi presento la collezione primavera estate 2010 di Margherita Mazzei, con i costumi da bagno molto interessanti.

Lo stile, il ricamo ed i dettagli ci portano dagli anni settanta agli anni ottanta, molto interessante la linea Optical, in stile anni 70, a base di lycra lucida e stampata, con due colori e stampa geometrica o floreale dai colori che spaziano dal bianco, nero, fucsia, verde etc. i costumi sono anche ricamati, con dettagli o applicazioni di pietre o paillettes

La Flower Luxury ha la stampa floreale sia dai toni caldi che da quelli freddi, inoltre sulle coppe è decorata da ricami o applicazioni di bouquet di fiori insieme a paillettes o fili.

La Etno Chic e con ricami ispirati ai totem, inoltre richiama lo stile d’antan in chiave contemporanea, le varianti dei colori sono tre.

La Patchwork è fatta di tre colorazioni differenti in lycra sensitive, con cuciture invisibili e ricami tra astratto e floreale.

La Cruise è dedicata come dice il nome, alla crociera, quindi si compone di capi fantasia o a tinta unita, con fiori, pois, in fili di seta o lurex e paillettes.

La Joiellerie è elegante, in microfibra lucida con ricami hand made, con paillettes opache, pietre dure.

La Tricots è molto femminile, per colei che ama abbinare i costumi a capi passepartout in maglieria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>