Megan Fox erotica su Interview

di Redazione Commenta

Spread the love

Alcuni tabloid e blogger parlano di Megan Fox come la nuova sostituta di Angelina Jolie, da qualche tempo scomparsa da gossip e rotocalchi e rimpiazzata dalla modella-attrice, forse più famosa per i suoi scatti conturbanti e super sexy che per le doti artistiche.

L’ultima sua trovata? Questo shooting un po’ bondage e molto lesbo ripreso da ENews. Non vorrete mica perdervelo?

Erotica in pose super allusive in lingerie e caschetto nero che fa molto “Valentina” di Crepax, Megan Fox sembra non avere mai vergogna nè senso del pudore. E’ come se “scandalo” fosse la sua parola d’ordine!

Le immagini di cui vi parliamo fanno parte di un servizio con intervista rilasciata per il mese di giugno-luglio 2010 su “Interview” e sono opera del fotografo Crain McDean il quale ha cercato di rappresentare con la sua arte la doppia vita di Megan, quella tutta copertine e quella più personale – anche se, stando alle foto, non è che si noti questa grand differenza.

Volete saperne di più? Al link trovate il video originale che ha diffuso la notizia.

E voi ometti, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>