Miley Cyrus sexy e provocante sulla cover di Elle di giugno

di Lorena Scopelliti Commenta

L’immagine attuale di Miley Cyrus è lontana anni luce da quella a cui ci ha abituati per anni. Salutiamo dunque la ragazzina incantevole e diamo il benvenuto a una splendida donna, che ha deciso di puntare sulla bellezza anti-convenzionale: così appare, esplosiva e sexy, sulla copertina di Elle di giugno 2013

Alzi la mano chi non ricorda la talentuosa Miley nel suo personaggio più famoso, ossia Hannah Montana: una figura sbarazzina, idolo dei teen-ager di oggi, con i capelli morbidi e lunghi e il trucco perfetto, rassicurante. Oggi, Miley, abbandona definitivamente quell’immagine che cominciava a starle decisamente stretta dando un taglio con il passato ma anche con la pettinatura: un hair-cut stile pixie dominato dalla tonalità platino, che le incornicia il viso bello, intenso, ma per nulla banale o rassicurante, come dicevamo prima.

In un look rock e sensuale, Miley ha indossato un gilet volutamente ampio, dal taglio maschile bianco e nero in cotone e seta di Lanvin e un pendente dorato al collo di Saint Laurent by Hedi Slimane, unico accessorio sul decolléte praticamente rivelato in tutta la sua nudità: il bavero del blazer lambiva il seno, in uno scatto vedo-non-vedo ad alto tasso di provocazione. Il make up strong completava la cover di Miley, con un gioco di smokey purple sugli occhi che ne esaltava la limpidezza del colore verde.

A soli vent’anni Miley è una delle celebrità più conosciute al mondo e adesso è avvenuta la prima trasformazione che segna una svolta decisiva nella sua carriera: il suo è un segnale forte, che lascia intendere di essere pronta a ruoli ben diversi, più impegnativi e da adulta rispetto alla dolce e divertente Hannah Montana. Non è affatto facile liberarsi dall’etichetta di un personaggio forte e amatissimo dai giovani come è stato quello interpretato da anni da Miley. La voglia di cambiare e di slegarsi dal passato c’è tutta e il look è quello vincente: una metamorfosi che piace e convince e lascia presagire un futuro denso di novità, per l’ex bambina prodigio.

Photo Credit| Fan page ufficiale Facebook Miley Cyrus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>