Moda Mare Parah per i Mondiali di Calcio 2010

di Redazione 3

Anche il brand Parah dedica la sua ultima linea ai prossimi Mondiali di Calcio in Sudafrica.

Per le amanti della Moda Mare, ecco una sexy collezione dedicata a Lui e a Lei fatta di bikini, t-shirt, gonna-pareo, cappellini, e tanti accessori, quali ciabattine e teli da mare.

Insomma, Parah ha pensato a un’estate tutta italiana.

Dato che la prossima sede dei Mondiali sarà il Sudafrica, quale migliore occasione di questa per sfoggiare outfit in tinta, oltre che a tema, con la tanto attesa competizione calcistica?

Parah ha quindi deciso di celebrare l’Italia in una nuova linea mare completa, pensata per l’abbigliamento mare maschile e femminile, e omaggio agli Azzurri Campioni del Mondo.

Bikini, t-shirt, gonna-pareo, cappellini, ciabattine e teli da mare sono infatti realizzati nei colori base del bianco e nero poi personalizzati dal tricolore e poi una serie di conceptwear per il tempo libero (giubbino e pantalone, abito, polo, canotta, gonna-pareo, shorty): tutti i capi presentano un accessorio smaltato tricolore in metallo nikel free.

Veniamo ora ai dettagli. Quando parliamo di moda mare il pensiero è subito rivolto a costumi da bagno e accessori per la spiaggia.

Anche Parah ha elaborato un concept pensato per dare corpo a un look dinamico e al contempo elegante. Come vedrete anche nell’assaggino proposto dalla nostra gallery, nella linea per Lei sono inclusi sei differenti bikini (dal triangolo scorrevole al push-up) e un costume intero, adatti a tutte le vestibilità, ricamati, realizzati in tessuto elasticizzato.

Della nuova gamma fanno parte i classici modelli imbottiti, le coppe estensibili, la comoda fascia destrutturata ma anche l’innovativo bikini triangolo americano. Cosa c’è di innovativo? E’ pensato per essere indossato in modo comodo ed elegante per tutti i decollet grazie ad un sistema di fascetta laterale regolabile.

E per Lui? Linee contemporanee e d’avanguardia su pantaloncini, shorty e slip basso -sempre con tricolore lavorato ad inserto e placca logo.

Ma anche boxer nelle lunghezze corto e short personalizzati con scudetto tricolore, abbinabili a t-shirt, polo, cappellino, borsello e telo mare.

Parah per tutti: basta mettere tutto in valigia e partire per il mare. L’estate si avvicina!

Commenti (3)

  1. Ciao! Avete visto questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=ZgKoUZY5hQU
    In effetti, Mondiali gratis mica tanto…

  2. è proprio vero..e poi nn danno neanche tutte le partite!!

  3. Ma gratis de che??? E il canone (euro 109.00)? e la Pubblicità???
    E poi non verranno trasmesse tutte le partite e anche l’HD sarà solo per poche regioni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>