Modalizer su Blog Persona

di Redazione Commenta

Abbiamo avuto diverse occasioni per parlarvi del noto brand Persona, che affianca Marina Rinaldi nel target della moda curvy oltre la taglia 44. Questa volta è Persona che attraverso il suo blog ha voluto incontrare Modalizer.

Un incontro che ha toccato diversi argomenti: dalla collaborazione mia personale con Modalizer agli eventi che hanno caratterizzato finora il 2011 e che abbiamo avuto modo di riferirvi. Si è accennato allo stile della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che Sposalicious ha seguito con assidua puntualità; Ma anche temi di attualità come l’anoressia ad alcuni défilé che mi hanno particolarmente colpito.

Si è parlato di stile e siccome ognuno ha un’interpretazione soggettiva adesso sapete qualcosa di più sui miei gusti personali. Ho voluto citare come emblema di stile Lapo Elkann, ma la lista sarebbe stata interminabile: Kate Moss? Antonio Marras Gisele Bundchen? Manolo Blahnik?  Se me lo consentite, io ho un debole per Re Giorgio (che dimostra di non perdere mai il lume) e per John Galliano (d’accordo quando non è sobrio è inguardabile).

E naturalmente non si poteva non parlare di Persona. Sul Blog e sul Tubo potete inoltre vedere il video del backstage della collezione autunno inverno 2011 2012 con Vanessa Incontrada.

Oltre ai bellissimi outfit, che abbracciano la linea sportiva e quella party, sono rimasta colpita dall’intervista alla show girl catalana naturalizzata italiana che ha modo di parlare del suo ruolo professionale e della sua sfera privata dimostrando una semplicità, un calore un’autenticità difficilmente riscontrabile nel mondo dello spettacolo.

Non mi resta che ringraziare la redazione del Blog Persona per la gentilezza e la disponibilità con cui mi hanno accolto per un giorno e per l’empatia naturale che si è creata fin dal primo momento. E’ apprezzabile come un brand così importante presti attenzione a un fenomeno emergente come quello del blogging con particolare riguardo a icontenitori riservati alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>