Modalizer su Blog Persona

Abbiamo avuto diverse occasioni per parlarvi del noto brand Persona, che affianca Marina Rinaldi nel target della moda curvy oltre la taglia 44. Questa volta è Persona che attraverso il suo blog ha voluto incontrare Modalizer.

Un incontro che ha toccato diversi argomenti: dalla collaborazione mia personale con Modalizer agli eventi che hanno caratterizzato finora il 2011 e che abbiamo avuto modo di riferirvi. Si è accennato allo stile della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che Sposalicious ha seguito con assidua puntualità; Ma anche temi di attualità come l’anoressia ad alcuni défilé che mi hanno particolarmente colpito.

Si è parlato di stile e siccome ognuno ha un’interpretazione soggettiva adesso sapete qualcosa di più sui miei gusti personali. Ho voluto citare come emblema di stile Lapo Elkann, ma la lista sarebbe stata interminabile: Kate Moss? Antonio Marras Gisele Bundchen? Manolo Blahnik?  Se me lo consentite, io ho un debole per Re Giorgio (che dimostra di non perdere mai il lume) e per John Galliano (d’accordo quando non è sobrio è inguardabile).

E naturalmente non si poteva non parlare di Persona. Sul Blog e sul Tubo potete inoltre vedere il video del backstage della collezione autunno inverno 2011 2012 con Vanessa Incontrada.

Oltre ai bellissimi outfit, che abbracciano la linea sportiva e quella party, sono rimasta colpita dall’intervista alla show girl catalana naturalizzata italiana che ha modo di parlare del suo ruolo professionale e della sua sfera privata dimostrando una semplicità, un calore un’autenticità difficilmente riscontrabile nel mondo dello spettacolo.

Non mi resta che ringraziare la redazione del Blog Persona per la gentilezza e la disponibilità con cui mi hanno accolto per un giorno e per l’empatia naturale che si è creata fin dal primo momento. E’ apprezzabile come un brand così importante presti attenzione a un fenomeno emergente come quello del blogging con particolare riguardo a icontenitori riservati alla moda.