North Sails sponsor ufficiale di Team Emirates New Zealand

Dopo Puma, anche il brand North Sails entra nel mondo dell’America’s Cup, il più importante evento velistico che si svolge ogni 4 anni che nel 2013 si disputerà tra il defender Oracle e il challeger decretato dai World Series tutt’ora in corso. Si tratta di un’operazione commerciale molto importante anche dal punto di vista strategico: basti pensare al successo negli anni scorsi di Prada che sponsorizzando Luna Rossa vide lievitare i suoi volumi d’affare e affermarsi definitivamente nel campo della moda.

North Sails sarà Official Clothing Supplier di Emirates Team New Zealand, un catamarano di grande tradizione e che attualmente conduce la classifica generale dopo le tappe degli AC World Series a Cascais e Plymouth.Per sugellare questo sodalizio, North Sails ha disegnato una collezione molto tecnica che non manca di esibire un design strepitoso e un’altra linea più fashion improntata sullo stile urban, da sempre mood ispirato del brand.

Ma le iniziative advertising di North Sails non si limitano qui. Al 51° Salone Nautico di Genova, evento fieristico di livello internazionale del settore, North Sails sarà presente con la gigantografia dell’ultima campagna pubblicitaria realizzata a Cape Town dal fotografo sudafricano Mischa Taylor, sotto la direzione creativa di Loris Meloni e Alessandro Coppi.