Nuova borsa Mulberry Greta Large Leather Bag

Dopo la Candy bag di tendenza nel mondo Furla, torniamo a parlare di borse iconiche per la stagione 2011 e questa volta lo facciamo con la Greta Large Leather Bag, ovvero la borsa oversize in pelle “Greta”. A produrla è Mulberry, che ha realizzato questo modello semplice, pratico e al contempo molto, molto lussuoso. Pensate: lo troviamo “comodamente” acquistabile online sul sito di e-commerce Net-a-Porter a ben 1,195 dollari (ovvero a 940 euro) ma … il prezzo vale la candela, ops, la borsa? Lasciamo giudicare a voi attraverso una breve ma esplicativa descrizione.

La nuova borsa Mulberry Greta Large Leather Bag è un comodo accessorio, griffatissimo, pratico e pronto ad essere utilizzato in ogni situazione della vostra giornata, dalla mattina per affrontare la calca metropolitana fino alle serate con i cocktail più chic. Tutto questo grazie alla sua bella (e utilissima) tracolla, realizzata con delle dimensioni sufficientemente ampie che ci permettono di poterla indossare a spalla. In quanto alle dimensioni, poi, già dalla nostra immagine di copertina potete avere un’idea di quanto sia capiente, oltre che decisamente Modalizer: come definire altrimenti il dettaglio delle deliziose nappine sul fronte? Ma non è finita!

Nappe e ganci sono a loro volta di grandi dimensioni e presentano inserti in oro, mentre l’intera forma è stata prodotta in pelle nera con interni ricchi di zip e tasche, custodie e ogni altro inserto utile per contenere con ordine qualunque cosa ci serva durante il nostro tran tran quotidiano. Oltre a farvela ammirare sotto il braccio, poi, che ne dite di pavoneggiarsi tramutandola in una lussuosa handbag? E’ possibile ancora una volta grazie agli stessi ganci versatili che permettono di regolarne la lunghezza. Ma non manca la super fibbia di sicurezza per tenerla ben chiusa e proteggere il contenuto!

Insomma, se siete tra quelle signore amanti della moda che non amano pensare troppo a quale borsa indossare per essere comode ma al top per tutto il griono, o avete bisogno di portare con voi di tutto e di più (chiamiamolo “necessaire”), la Greta di Mulberry si candida come un cadeau dalla spesa eccessiva ma più che ammortizzata.Che le befane più fashion l’abbiano indossata anche stanotte per il loro carico di carbone!?