Nuova collezione Marc Jacobs con Maripol

di Redazione Commenta

Marc Jacobs non smette di stupirci e annuncia l’arrivo di una sua nuova collezione, creata insieme all’amica designer Maripol.

Ma prima: smentisce nuovamente le nozze con Lorenzo Martone.Come al solito, ancora  il gossip preceda il talento dei migliori designer.

Quindi, bando alle chiacchiere (sposi sì, sposi no, diciamocelo, non se ne può più!) e spazio alla notizia: è arrivata una nuova collezione Marc Jacobs fatta di gioielli e di una t-shirt collection creata con Maripol, colei che nel 1985 creò l’icona Madonna con il look di Like a Virgin.

Perciò, in pieno mood anni ’80, ecco bracciali in gomma e collane colorate nati da un’amicizia fra i due creativi (pare che si conoscano dai tempi dei club neworchesi, quindi all’incirca da 30 anni), che saranno disponibili negli store Marc Jacobs da mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>