Pam & Arch London collezione inverno 2010

Voglia di colore e serenità per questo inverno firmato Pam & Arch London. Per dare una sferzata di vitalità anche alle giornate più grigie, il marchio di Pàmela e Archana, le due sorelle indiane disegnatrici del marchio e artefici del suo successo, hanno realizzato una collezione coloratissima, capace di emozionare e catturare il mondo femminile. Oggi Modalizer vi presenta – con dovizia di immagini – una linea di capi – abitini e outfit, soprattutto – imprescindibili per le donne di tutte le età, ovvero quelle che amano sottolineare la propria femminilità con un tocco di leggerezza e tanto glamour.

All’insegna di “Freak and Chic”,  ecco una collezione Pam & Arch London inverno 2010 giocata sulle fantasie e le stampe più hippy – “che rendono happy” -. La scelta di tendenza é quella che idealmente continua il tema delle passate collezioni, tutte di incredibile successo sul mercato: Pam & Arch London, infatti, è entrato di prepotenza nei guardaroba delle donne portando una vera rivoluzione di colore nel mare infinito del bianco e nero che dominano  soprattutto durante l’inverno.

Al contrario, questo brand propone ancora una volta una linea all’insegna del colore, della fantasia e dell’autoironia, soluzione che da troppo tempo mancava nell’armadio di noi donne! Leit motiv degli abiti di Pam & Arch London anche per questa collezione, dunque, sono coloratissime stampe esclusive che illuminano il passo delle donne di oggi ma che segneranno anche la prossima stagione estiva. Insomma, “abiti da esibire!”

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa linea invernale? In una collezione che si arricchisce stagione dopo stagione, il mondo Pam & Arch introduce i maxipull in lana, morbidi e avvolgenti ed una serie di capi che, nel complesso della collezione, richiama questo mondo femminile e romantico,

“il mondo di una moderna Alice che vive la città come il Paese delle Meraviglie.”

– dicono dalla griffe.

A completamento del look più bon ton, poi, ecco elegantissime pashmine in lana e seta, pensate per essere appoggiate sulle spalle come morbidi scialli legate ad una borsa o avvolte intorno al collo, leggerissime e quasi impalpabili,

“anche queste sono un vero e proprio inno alla donna di oggi.”

continuano da casa Pam & Arch.

Insomma, Pam & Arch London si conferma una collezione che sorprende per la sua semplicità ed unicità: giovane e allegra per tutte quelle donne che cercano la spensieratezza, la voglia di allegria, la femminilità in un abito. Quelle donne che facciano del vestirsi un modo di distinguersi e di emozionarsi.