PIPOL: IL PARADISO DEGLI ACQUISTI ONLINE (E NON)

di Redazione Commenta

Oggi sono sempre di più i clienti che, pur amanti dello shopping e dei prodotti di qualità, si affidano a Internet per i loro acquisti; ed è sempre crescente, fra questi, il numero di persone che ricercano nelle boutique online le medesime garanzie che trovano nei negozi fisici: marchi conosciuti, attenzione al cliente, sicurezza degli acquisti e prodotti eccellenti che durano nel tempo e non passano mai di moda.

pipol acquisti online

Per questo, lo store di Pipol punta tutto sui grandi marchi e non si limita a offrire la possibilità di acquistare online, ma la integra con punti vendita fisici posizionati nelle principali città italiane. Il marchio nasce nel 2000 grazie all’esperienza e alle competenze di Gino Longobardi, capace di dare vita a un’esperienza imprenditoriale completamente nuova basata su un notevole bagaglio di capacità tecniche e creative, tesa a non uniformarsi agli altri negozi online e a mantenere il rapporto umano con le persone, elemento principale che costituisce il perno di qualsiasi negozio.

Il primo Fashion Store Pipol nasce a Pompei e occupa una superficie complessiva di 540 mq, suddivisa su 4 piani; il più alto ospita un’accogliente caffetteria con vista sui preziosi e famosissimi Scavi. Lo store, rivolto a una clientela internazionale, è stato pensato con una concezione moderna e innovativa, con servizi attivi 24 ore su 24 (quali chat e assistenza telefonica), spedizioni rapide e personale sempre a disposizione del cliente.

Sia i punti vendita fisici che lo store online offrono una vastissima gamma di capi e accessori dei migliori brand italiani e internazionali, divisi in numerosissime categorie uomo e donna, eleganti o casual, per soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea che desidera un’esperienza all’insegna della qualità unita alla sicurezza di poter contare su un’assistenza completa e attenta ai minimi dettagli. Marchi quali Lagerfeld, Peuterey, Moschino, Versace ed Elisabetta Franchi, tanto per citare alcuni fra i più rinomati, sono presenti con i capi di punta delle nuove collezioni uomo e donna.

Altri punti di forza dello store online di Pipol sono i servizi dedicati al cliente, come la spedizione gratuita per ordini superiori a 149 euro, le molte forme di pagamento accettate, le transazioni rigorosamente tramite server sicuro per proteggere i dati sensibili e la gestione dei resi, soggetta a norme particolarmente rigide per tutelare i brand e il cliente stesso. Si tratta di una combinazione di caratteristiche che invoglia a rivolgersi con fiducia a questo tipo di approccio allo shopping poiché regala la percezione di una realtà commerciale composita e concreta, che prende per mano il cliente dalla scelta all’acquisto del prodotto.

Rispondi