Più snelle, più in fretta: come si usa l’olio spray snellente

di Redazione Commenta

fisico snelloTutte ormai sanno che la pelle va non solo curata, detersa e massaggiata, ma anche nutrita, e che i migliori prodotti nutrienti ed elasticizzanti sono quelli in formulazione oleosa. D’altra parte molte donne hanno anche problemi di adiposità localizzata e di scarsa tonicità. Ma quanti prodotti vanno utilizzati per prendersi cura a 360° gradi del proprio corpo? Grazie a Somatoline Cosmetic uno solo: l’Olio Snellente Spray Use & Go.

Perché usare un olio spray e perché scegliere Somatoline Cosmetic
Molti prodotti per il corpo elasticizzanti e ricchi di principi attivi nutrienti per la pelle sono disponibili sotto forma di olio. Questo perché tale formulazione consente di veicolare al meglio le sostanze nutritive, spingendole nel derma fino in profondità. Certo è che non tutte hanno il tempo di utilizzare ogni giorno tanti prodotti diversi: un olio nutriente, una crema rassodante, un prodotto anticellulite. Per questo Somatoline Cosmetic ha ideato un olio rassodante corpo che permette di coniugare in un solo prodotto tutte le necessità della pelle e un eccellente azione snellente. Stiamo parlando di sfruttare le proprietà di un olio spray, che contiene principi attivi adatti a tonificare la pelle, a favorire la diminuzione delle adiposità localizzate e a rendere le gambe più snelle.

L’Olio Snellente Spray Use & Go
Un buon olio snellente deve avere anche alcune qualità imprescindibili, che lo rendono più facile da utilizzare ma anche più efficace. La prima consiste nella formulazione: olio spray si, ma secco e di facile assorbimento. Il rischio altrimenti è quello di dover attendere vari minuti prima di ottenere un perfetto assorbimento, o addirittura di macchiare i vestiti. Per questo Somatoline Cosmetic propone un olio spray di rapido assorbimento con la massima concentrazione di principi attivi; questo permette di avere a disposizione un prodotto che si utilizzi una singola volta al giorno. Nutrire la pelle va bene, meglio se lo si fa in pochissimi istanti, magari dopo la doccia, anche dopo la lezione in palestra. L’Olio Snellente Spray Use&Go fa questo ma anche molto di più, si tratta infatti di un concentrato di sostanze preziose che nutre la pelle e la rende tonica, contemporaneamente drena i liquidi in eccesso, aumentando l’elasticità cutanea e la compattezza dell’epidermide. Un utilizzo giornaliero consente di ottenere risultati visibili e duraturi, come per esempio di snellire le gambe in vista della bella stagione.

Quando usare l’olio spray
La risposta dipende necessariamente dal prodotto selezionato, soprattutto nel caso di un olio rassodante corpo. I principi attivi in esso contenuti infatti possono espletare la loro funzione per diverse ore dopo l’applicazione; chiaramente se l’olio è ad alto contenuto di sostanze che hanno una precisa funzione sulla pelle sarà possibile utilizzarlo una sola volta al giorno, come nel caso dell’olio spray di Somatoline Cosmetic. In caso contrario saranno necessarie più applicazioni, cosa spesso poco gradita. Questo soprattutto perché i trattamenti snellenti sono spesso da protrarre nel tempo, anche più di 2 settimane; se si sceglie un prodotto da usare una volta al giorno e a rapido assorbimento è più facile seguire l’intero programma, con maggiore probabilità di ottenere gli effetti desiderati.

 

Rispondi