Regali di Natale 2010: Les Arganiers, la bellezza viene dall’Oro del Deserto

E’ molto probabile che anche voi quest’anno riceviate (quando non regaliate!) una mitica confezione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Sì sa, forse questi sono i cadeaux meno originali da fare, eppure si confermano sempre i più utili se non addirittura i più apprezzati con i loro bei packaging e confezioni profumate. Se però volete puntare su un’idea tanto deliziosa quanto orientaleggiante, sappiate che per questo Natale Les Arganiers propone i suoi prodotti in deliziose confezioni regalo all’interno delle quali troviamo una linea interamente realizzata dall’Olio di Argan, il cosmetico naturale per eccellenza ricco di elementi naturali efficaci e preziosi.

Olio di Argan, le proprietà cosmetiche

La scienza ha recentemente riconosciuto le eccezionali PROPRIETÀ COSMETICHE di questo prezioso Olio che sono quelle di componente Idratante, Nutriente, Antietà, Elasticizzante, Protettivo, Rivitalizzante, Cicatrizzante. Dalla maison Les Arganiers ci fanno sapere che, ai confini del Sahara nel sud del Marocco, vive una pianta endemica millenaria, “l’argania spinosa“. Dalle mandorle delle sue bacche le donne berbere estraggono questo prodigioso olio d’Argan, chiamato anche l’Oro del Deserto per la preziosità e rarità delle sue eccezionali proprietà cosmetiche.

Nasce così il concept Les Arganiers

Così come gli ARGANIERS, con le loro profonde radici, difendono il sud del Marocco dalla insistente avanzata del deserto, così i prodotti LES ARGANIERS, aiutano a difendere la BELLEZZA DELLA PELLE dagli attacchi del tempo e dalle aggressioni esterne.

“Come gli Arganiers, con i loro frutti, così anche questa linea cosmetica che ne prende il nome, è ricca di elementi naturali efficaci e preziosissimi come
appunto l’OLIO D’ARGAN, il cosmetico naturale per eccellenza, ed altri prodotti naturali preziosi come il SAPONE NERO ed il RHASSOUL.”

ci raccontano dalla maison. E proseguono:

“I prodotti della linea Les Arganiers riprendono la piacevolezza del gesto della “cura del sé” attraverso rituali cosmetici originari del Marocco, come l’HAMMAM, che allarga i confini sensoriali, riscoprendo la vicinanza e l’intimità del nostro corpo con la natura e la tradizione, regalandoci momenti di benessere e di bellezza irrinunciabili. “

Bei packaging, prodotti raffinati che renderanno il vostro Natale da “Mille e Una Notte”: per saperne di più o per affrontare i primi acquisti dello shopping delle Feste comodamente dal pc di casa, è a disposizione il sito di Les Arganiers.