La regina Elisabetta con gli occhiali 3D fa il giro del web e conquista i sudditi

La Regina Elisabetta II di Inghilterra è una vera icona di stile, così quando è stata fotografata con indosso degli occhiali 3D, ovviamente la sua immagine ha subito fatto il giro del mondo. Dopo i tanto amati colori pastelli, i cappellini estrosi e demodé e l’inseparabile borsetta in pelle color testa di moro, ecco arrivare anche i famosi occhiali tridimensionali.


A differenza di quanto si può pensare, la Regina Elisabetta non si è recata al cinema per vedere l’ultimo capolavoro cinematografico girato con questa tecnica talmente avanzata che i personaggi sembrano del tutto reali davanti ai nostri occhi. La Regina Elisabetta, armata di occhiali 3D, ha semplicemente voluto fare al suo Impero e al Regno Unito un saluto di Natale un po’ speciale e considerata l’età della vegliarda regina non si può non apprezzare questo gesto così insolito e inaspettato. Infatti, tutti i suoi sudditi sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

La Regina Elisabetta d’Inghilterra ha voluto dovuto adeguarsi ai tempi e quest’anno ha registrato il suo tradizionale messaggio di Natale in versione 3D, dedicando parole commosse anche agli atleti delle Olimpiadi che hanno fatto onore al suo Paese. Dopo la registrazione, in cui raccontano, la Regina Elisabetta, si è divertita moltissimo, la stessa si è voluta intrattenere con i fotografi annessi all’evento indossano degli splendidi occhiali 3D che poco hanno a che fare con gli occhialini che possiamo in genere trovare nelle sale cinematografiche, visto che i suoi erano decorati su ciascun lato con la lettera “Q” (come “Queen”) in cristalli Svarovsky.

I suoi occhiali 3D, che ha voluto indossare per ammirare in anteprima il risultato del video degli auguri, erano un modello decisamente trendy e così alla moda che facevano davvero uno strano effetto su un’icona del conservatorismo qual è la Regina Elisabetta. Ma gli inglesi, si sa, sono sempre in grado di stupirti e così alla veneranda età di 86 anni, Elisabetta II di Inghilterra è il primo capo di Stato a fare gli auguri di Natale in 3D al ai suoi milioni di sudditi. Troppo avanti, anche se ricordiamo che non si tratta della prima volta in cui Elisabetta II fa sfoggio di occhiali 3D: la sovrana li aveva già indossati nel 2010 in occasione di una visita a un centro di formazione cinematografica a Toronto, ma si sa, gli auguri di Natale sono tutta un’altra cosa.

Photo Credit | Getty Images