Rivoluziona il modo in cui ti prendi cura della tua Barba!

di Redazione Commenta

La barba nel 2019 è una questione seria, lo stile del momento necessita infatti della massima cura, ogni giorno della settimana. Per avere una barba perfetta oggi occorre affidarsi ad aziende produttrici valide, come Philips, ed avere a disposizione un regolabarba di ultima generazione, in grado di tenere in ordine peli di ogni lunghezza per uno stile pulito e alla moda.

La barba nel 2019
La questione è semplice: la barba è tornata di moda, in tutti i suoi stili e sfaccettature. Ogni uomo ha il diritto di decidere come far crescere la propria barba, seguendo anche i suoi ritmi personali e gli impegni quotidiani. Detto questo, la barba nel 2019 è ben accetta, a patto che sia sempre ben curata. La moda non detta regole in merito alla lunghezza: lunghissima e folta, oppure di lunghezza media e molto ben definita, o ancora cortissima, è sempre trendy. La barba di oggi ha forme e lunghezze classiche, ma si differenza dal passato per l’estrema cura con cui è tenuta, accorciata, rifilata, a volte anche quotidianamente. Ogni uomo ha poi il diritto di preferire la lunghezza che preferisce, considerando anche la crescita del pelo, lo spessore e la compattezza della barba sul viso.

Per una bella barba servono gli strumenti giusti
Una volta molti uomini ogni domenica mattina andavano dal barbiere, che li radeva alla perfezione, o che rifilava i duri peli di barbe, baffi e pizzetti. Oggi volendo si può continuare questa tradizione, ma non sempre si ha la possibilità o il tempo di ricorrere all’aiuto di un professionista. Allo stesso modo però, oggi come allora, non è così semplice accorciare una barba con peli folti, compatti e ribelli. Per farlo a casa è necessario avere a disposizione gli strumenti più adatti, che consentano di dare alla barba lo stile che più si preferisce, senza dover perdere troppo tempo e ottenendo un risultato professionale. Anche perché la barba del 2019 è sempre perfetta, ben tagliata e accorciata nei punti giusti; per ottenerla è importante prendersene cura quasi ogni giorno, utilizzando strumenti adatti.

I regolabarba del futuro sono disponibili già oggi
Il regolabarba è un accessorio che chiunque abbia la barba deve avere a disposizione. Alcuni rasoi sono muniti di regolabarba laterale, che può essere utile per una leggera sporadica sistemata. Per ottenere una barba perfetta, sempre ben definita è importante avere un regolabarba appositamente progettato per questo tipo di compito,che consenta anche di cambiare look ogni volta che lo si desidera. Questo tipo di accessori oggi consentono di approfittare di sistemi impensabili in passato, come ad esempio la guida laser, per una rifinitura perfetta, o l’aspiratore per togliere i peli tagliati dal viso. I regolabarba moderni hanno anche pettini intercambiabili che consentono di decidere ogni giorno un look diverso, senza dover per forza prendere appuntamento con un barbiere. Stiamo parlando dei migliori regolabarba in commercio, chi necessita di un prodotto di questo genere deve scegliere con cura e attenzione.

Post in collaborazione con Philips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>