San Valentino 2011: i leggins versione Rock di Pierre Mantoux

Mancano davvero pochissimi giorni al momento più dolce dell’anno, dove tutti gli innamorati cercheranno di sorprendersi e stupirsi come fosse la prima volta. Ebbene si, tra esattamente dieci giorni, tutte le coppie del mondo si preparano a ricevere il proprio regalo e la propria sorpresa che sta a celebrare e sigillare il proprio amore. Così ecco un’altra idea regalo che sicuramente potrebbe essere sia un regalo per la propria metà che da mostrare al proprio partner in modo sexy e assolutamente glamour.

Pierre Mantoux , celebre e importante griffe di calzetteria presenta una linea che va assolutamente contro corrente e per la prima volta lancia una serie di leggins tempestati di borchie e applicazioni che riprendono i toni tipicamente rockeggianti e metallari. Questi modelli si inseriscono in una collezione chiamata Poeme, che è stata presentata per la prossima primavera estate 2011, anche se si differenziano dagli altri per essere assolutamente in limited edition.

Velati o coprenti , rigorosamente in total black, con applicazioni sui lati sono davvero un giusto mix di sensualità ed ironia che lo stilista è riuscito a studiare perfettamente per le giovani donne contemporanee che amano stupire e stupirsi. Concedetevi, quindi, un regalo di alta qualità e dai toni un po’ strong, come i migliori rocker, che potrebbe sembrare sopra le righe, un po’ stravagante ma che lascerà il vostro partner, sicuramente, a bocca aperta.