Sanremo 2015, Vittoria Puccini elegantissima in Elie Saab

di Redazione Commenta

La terza serata del Festival Di Sanremo 2015 ha visto protagonista la grande musica italiana di un tempo, reinterpretata dalle cover degli artisti in gara. La musica però ha diviso il palco con i tantissimi ospiti nazionali e interazionali: i comici Luca e Paolo, gli Spandau Ballet, i Saint Motel, Samantha Cristoforetti dallo spazio e l’attrice Vittoria Puccini. Vorremmo parlarvi proprio di quest’ultima e del suo outfit praticamente perfetto.

Il motivo che ha spinto Vittoria Puccini ad indossare un magnifico e romantico vestito color rosa cipria firmato Elie Saab, deve essere stato probabilmente la voglia di andare controtendenza all’interno di un Festival di Sanremo nel quale il colore rosso la fa da padrone. L’attrice, bellissima, ha completato il look con un make-up fresco e semplice, capelli sciolti lungo le spalle, naturali e lunghi, gioielli Pomellato, in particolare orecchini e anello.

Un abito elegante, con una scollatura a V che, nonostante la sua profondità, non è risultata volgare agli occhi del pubblico neppure per un instante. Vittoria Puccini promossa a pieni voti. Adesso non ci rimane che aspettare di vederla nei panni di Oriana Fallaci nella prossima fiction Rai.

Photo Credits | Youtube

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>