The Style Guide Challenge: il contest di Luisaviaroma

di Redazione Commenta

Fanatiche della moda, e dei Social Network, segnate in agenda questa data  importantissima : il 3 Dicembre verrà presentato Polyvore in Europa con un grande party, e in occasione di questo evento Luisaviaroma ha indetto un concorso per tutti i membri del Network chiamato “The style guide challenge”. Luisaviaroma da 10 anni opera nel settore dello shopping on line, risquotendo da sempre un grandissimo successo, trattando tutti i brand, e le griffe di alta moda più glamour.

Il concorso nello specifico consiste nel mettere in gioco la propria creatività realizzando alcune collezioni che descrivano un proprio stile, attingendo dal catalogo del Brand. Ci si può orientare in diverse categorie che sono: Cocktail Hour, Cool Street Style, Dancing ’til Dawn, First Date and/or Work Wear. Il premio in palio è una card del valore di 500 € da poter spendere sul sito e l’opportunità di partecipare alla seconda edizione di Firenze4Ever che si terrà a Gennaio 2011.

La data ultima di scadenza purtroppo è molto vicina, infatti si ha tempo solo fino all’8 dicembre. Il tempo stringe, ma sicuramente per la vostra creatività non sarà un problema, ed i mezzi messi a disposizione dal Social Network sono semplicissimi. Quindi affrettatevi, mettete a nudo la vostra creatività, senza porre limiti al proprio estro in un semplice gioco di click nel proprio atelieur virtuale. Ecco alcuni esempi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>