Taylor Swift è la nuova testimonial di Keds

di Sandra Rondini Commenta

Keds, firma icona dell’american way of style fondata nel 1916, ha annunciato una collaborazione artistica con la famosa cantante Taylor Swift, una delle voci e dei volti più amati dai giovanissimi di tutto il mondo.


Proprio a questo target di clienti si rivolge una speciale linea di scarpe ispirata allo stile fresco e vivace della giovane stella del country e inaugurata con il modello “Keds Company”, una sneaker rossa con cuciture a contrasto bianche e stampa blue della scritta “RED” sul retro, proprio come il titolo del nuovo album della Swift. Sono attesi a breve altri modelli, sempre molto sportivi e perfetti per un look casual da città e per il tempo libero.

Keds ha scelto Taylor Swift, vincitrice di sei Grammy awards e di diversi Dischi di Platino, perché è la perfetta testimonial dello spirito, dello stile e della filosofia stilistica della griffe, sempre improntata alla joie de vivre, all’allegria e alla bellezza di sentirsi sempre giovani, dentro e fuori. Secondo Rick Blackshaw, Presidente del brand Keds, Taylor Swift è una grande fonte d’ispirazione per milioni di giovani e uno splendido esempio di ciò che può essere raggiunto quando si vuole davvero qualcosa.

Grinta e determinazione, oltre a un talento innato, l’hanno portata ad affermarsi come una delle cantanti di maggior successo di sempre. Keds vuole proporla come sua testimonial per incoraggiare le più giovani a tirare fuori sempre il meglio di se stesse. Attraverso una campagna multimediale su stampa, tv e social network, Keds incoraggerà le ragazze in tutto il mondo a condividere le loro storie, creando così una community di giovani donne che traggono ispirazione e incoraggiamento l’una dall’altra. Un obiettivo davvero ambizioso e socialmente molto importante che Keds intende realizzare anche attraverso borse di studio, iniziative esclusive lanciate sui social media, contenuti video e limited edition di prodotti pensati per ogni momento della vita di una ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>