Taylor Swift è la nuova testimonial di Keds

Keds, firma icona dell’american way of style fondata nel 1916, ha annunciato una collaborazione artistica con la famosa cantante Taylor Swift, una delle voci e dei volti più amati dai giovanissimi di tutto il mondo.


Proprio a questo target di clienti si rivolge una speciale linea di scarpe ispirata allo stile fresco e vivace della giovane stella del country e inaugurata con il modello “Keds Company”, una sneaker rossa con cuciture a contrasto bianche e stampa blue della scritta “RED” sul retro, proprio come il titolo del nuovo album della Swift. Sono attesi a breve altri modelli, sempre molto sportivi e perfetti per un look casual da città e per il tempo libero.

Keds ha scelto Taylor Swift, vincitrice di sei Grammy awards e di diversi Dischi di Platino, perché è la perfetta testimonial dello spirito, dello stile e della filosofia stilistica della griffe, sempre improntata alla joie de vivre, all’allegria e alla bellezza di sentirsi sempre giovani, dentro e fuori. Secondo Rick Blackshaw, Presidente del brand Keds, Taylor Swift è una grande fonte d’ispirazione per milioni di giovani e uno splendido esempio di ciò che può essere raggiunto quando si vuole davvero qualcosa.

Grinta e determinazione, oltre a un talento innato, l’hanno portata ad affermarsi come una delle cantanti di maggior successo di sempre. Keds vuole proporla come sua testimonial per incoraggiare le più giovani a tirare fuori sempre il meglio di se stesse. Attraverso una campagna multimediale su stampa, tv e social network, Keds incoraggerà le ragazze in tutto il mondo a condividere le loro storie, creando così una community di giovani donne che traggono ispirazione e incoraggiamento l’una dall’altra. Un obiettivo davvero ambizioso e socialmente molto importante che Keds intende realizzare anche attraverso borse di studio, iniziative esclusive lanciate sui social media, contenuti video e limited edition di prodotti pensati per ogni momento della vita di una ragazza.