Scarpe a/i 2015-2016, da Converse le Chuck Taylor All Star II

di federica guarneri Commenta

CONVERSE lancia sul mercato mondiale la nuovissima sneaker Converse Chuck Taylor All Star II, un adattamento contemporaneo tratto dal profilo inconfondibile della Chuck Taylor All Star che, per la prima volta, si appropria dell’innovativa tecnologia Nike Lunarlon, nell’obiettivo di massimizzare il potenziale di questa sneaker nel promuovere uno stile di vita sempre attivo e creativo.

La Chuck Taylor All Star II di Converse ora è pronta per offrire ancora di più, senza però tradire lo stile iconico e storico che l’ha resa una delle scarpe più amate al mondo. Ritroviamo dunque i classici caratteri distintivi nei dettagli come il foxing monocrome bianco, il puntale in gomma e il patch All Star che, insieme alle nuove caratteristiche di comfort richieste dagli stessi Converse-addicted, offrono agli amanti delle Chuck Taylor, un modello PREMIUM di massima qualità, inedita comodità e immutata versatilità.

La Chuck Taylor All Star è una delle sneaker più leggendarie e iconiche di tutti i tempi. Il lancio del modello Chuck II è un momento importante per Converse, mentre continuiamo a promuovere l’evoluzione del marchio con creatività e innovazione, presentando non solo un nuovo modello, ma un modo di pensare completamente diverso.

Queste le parole dichiarate da Jim Calhoun, presidente e CEO di Converse in merito al lancio di questo nuovo modello. Una novità per le scarpe a/i 2015-2016 che gli amanti delle sneakers troveranno irresistibile!  Le Converse Chuck Taylor All Star II sono già in vendita negli store AW LAB, ma hanno una lunga stagione di successo assicurato davanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>